SPORT IN ORO ESTATE, TUTTI DAVANTI ALLA TV LUNEDI’ DALLE 22 ALLE 24

SPORT IN ORO ESTATE,  TUTTI DAVANTI ALLA TV LUNEDI’ DALLE 22 ALLE 24

 

 

Appuntamento da non perdere stasera a partire dalle 22 fino alle 24 sugli schermi di Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre e 897 del bouquet Sky.

Comincerà infatti la versione estiva di Sport in Oro, il contenitore televisivo, ideato e condotto da Raffaele Minichino.

Da oggi e fino alla metà di giugno abbandoneremo il consueto appuntamento domenicale e ci sposteremo alla giornata di lunedì con riflessi filmati, approfondimenti ed ospiti, legati al mondo del settore giovanile ed a quello dei dilettanti.

Nella puntata odierna grande spazio alla squadra dei Giovanissimi Elite della Vigor Perconti di Tommaso Caranzetti, che si è recentemente laureata Campione Regionale.

Sarà presente in studio anche il presidente del club blaugrana, Maurizio Perconti, con il quale analizzeremo chiaramente pure il cammino della Juniores Elite, anch’essa fresca di titolo e che nello scorso fine settimana ha festeggiato il passaggio ai Quarti di Finale della Fase Nazionale, battendo la Polisportiva Ferrini Cagliari.

Ne parleremo attraverso il contributo del nostro Alessandro Bastianelli, che ha personalmente seguito la trasferta della Vigor Perconti in terra sarda.

Grande spazio verrà ovviamente dedicato alla XXXI Edizione del Torneo “Beppe Viola”, che prenderà il via il prossimo 25 maggio.

A meno di una settimana dal via della storica kermesse, Massimo Confortini ed Alessandro Grandoni di Fuori Area analizzeranno i gironi e proveranno a pronosticare l’andamento di un torneo che si preannuncia molto incerto per la qualità della partecipanti.

Grande spazio anche per quanto concerne la seconda parte, dedicata a Serie D, Eccellenza e Promozione.

Valerio Caprino ed Andrea Dirix analizzeranno i risultati del fine settimana e parleranno dei prossimi appuntamenti delle squadre laziali, impegnate nei play-off di Promozione ed in quelli di Eccellenza.

A tal proposito, siamo lieti di annunciarVi la presenza in studio dell’allenatore del Rieti, Francesco Punzi, e del bomber amarantoceleste Andrea Cardillo, che si accingono ad affrontare la corsa verso la Serie D da domenica prossima, quando ospiteranno la romagnola Sammaurese nel primo turno.

Approfondimenti sulla Finale di Coppa Italia di Promozione, vinta sabato dal Cre.Cas. con il servizio e le interviste realizzate dalla coppia Crocè-Matrisciano, e sulla salvezza dell’Empolitana Giovenzano ai danni del Monterotondo.

Su questo e su altri temi, compreso il prossimo calciomercato, stuzzicheremo il nostro Mario Gallaccio, anch’egli presente in studio.

Sarà sola la prima di una serie di puntate imperdibili.

Preparatevi ai fuochi d’artificio.

Sport in Oro non vi lascia soli.