“Sport In Oro”, lunedí sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch 210

“Sport In Oro”, lunedí sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch 210

L’ultima puntata di Novembre di Sport in Oro è andata agli archivi.

La domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.

Le frequenze sono le solite,dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

stazi

La prima parte della trasmissione, ovvero quella dedicata al settore giovanile, ha puntato il focus sull’undicesima giornata dei campionati d’Elite: con l’ausilio delle immagini abbiamo rivissuto le emozioni di N.Tor Tre Teste – Accademia C. Roma (Giovanissimi) e di Vigor Perconti – Civitavecchia (Juniores), raccontate dai nostri Simone Capone ed Andrea de Pietro.

morsa-e-ripa

Il dibattito in studio è stato arricchito dalla presenza di diversi ospiti, dei veri e proprio esperti nei loro rispettivi settori lavorativi: ci hanno fatto compagnia nella prima ora e mezza Giampaolo Morsa, Vice Presidente dell’A.R.A e responsabile del settore calcio per l’AICS Lazio, Pietro Scipioni, responsabile di Junior Team, ed una rappresentanza dell’Urbetevere nelle vesti di Fabrizio Stazi, ds gialloblu, e Luca Ripa, allenatore degli Allievi Elite.

scipioni

Con loro abbiamo trattato i temi più disparati del nostro calcio, spaziando dalla scuola calcio, con un bel servizio del nostro Alessandro Bastianelli riguardo l’affiliazione della P.C.Tor Sapienza con il Carpi Football Academy, fino ai campionati Juniores e dilettanti.

Nella seconda parte della diretta abbiamo riabbracciato un vecchio amico come Mario Lenzini, tornato a far visita ai nostri studi con la sua proverbiale verve.

Attraverso le analisi sue e di Andrea Dirix abbiamo commentato l’andamento dei due gironi di Eccellenza, soffermandoci sulle immagini di SFF Atletico-Lepanto, Almas-Valle del Tevere e Pro Calcio Tor Sapienza-Civitavecchia.

lenzini

E’ stata peraltro l’occasione giusta per ospitare i “Top Player” del mese scorso, un tributo che l’attaccante del Ladispoli Nicolò Rocchi ed il centrocampista della Semprevisa Edoardo Dall’Armi hanno accolto con grande simpatia.

Due ottimi calciatori, come peraltro è l’amico Matteo Botti, centrale del Poli, nonchè stimato Direttore Editoriale del sito lazioingol.it.

E’ stata poi la volta dell’analisi del Campionato di Promozione, curato come sempre in maniera dettagliata da Roberto Matrisciano, e di quello di Serie D, sviscerato con dovizia di particolari da Alessandro Bastianelli.

botti

In questo caso abbiamo anche potuto apprezzare le immagini di Trastevere-Gelbison, Albalonga-Ostiamare e Nuorese-Rieti, oltre alla consueta carrellata di gol provenienti dai gironi G e H.

Insomma, è stata un’altra puntata ricca di spunti interessanti.

Non siete riusciti a viverla in diretta?

Nessun problema.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le tre ore e mezza di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed i commenti prodotti dalla nostra redazione.

Vi ricordiamo inoltre che la replica della prima parte della trasmissione, ovvero quella dedicata al settore giovanile, andrà in onda oggi, lunedì 28 Novembre, alle ore 13 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre, mentre la replica della seconda parte, incentrata sui dilettanti, verrà trasmessa domani, martedì 29 Novembre alla stessa ora e sullo stesso canale.