“Sport In Oro”, lunedí sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch 210

“Sport In Oro”, lunedí sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch 210

Sport in Oro è ripartito con i fuochi d’artificio della prima puntata del nuovo anno.

La domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.

Le frequenze sono le solite,dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

Edoardo Pane Ds N.T.T.Teste
Edoardo Pane Ds N.T.T.Teste

Nella prima parte, ovvero quella dedicata al settore giovanile, abbiamo puntato il focus sui tornei disputati durante le festività natalizie grazie ai servizi riguardanti la finale del V Memorial Mauro Porcelli e del III Memorial Halima Haider.

Il torneo di Via Candiani è stato esaminato in ogni suo dettaglio grazie alla competenza di due esponenti della N.Tor Tre Teste: hanno impreziosito il nostro parterre Edoardo Pane, direttore sportivo rossoblu, ed Orazio Iurilli, storico dirigente della N.Tor Tre Teste.

Insieme a loro non poteva mancare il nostro Pietro Scipioni in compagnia, stavolta, di Andrea D’Alonzo, biologo nutrizionista della Professional Test con il quale abbiamo discusso riguardo l’alimentazione e la dieta degli atleti in generale e dei calciatori nel particolare.

In chiusura, Simone Capone ed Andrea de Pietro hanno sviscerato tutte le tematiche dell’ultima giornata di andata dei campionati

Pietro Scipioni Responsabile Junior Team
Pietro Scipioni Responsabile Junior Team

d’Elite ed abbiamo rivissuto con i riflessi filmati il pirotecnico 2 a 3 tra Sff Atletico e Vigor Perconti (Juniores).

Assai spumeggiante è risultata anche la seconda parte della nostra diretta.

I nostri studi si sono arricchiti della presenza di due pilastri del Cre.Cas. Città di Palombara che ieri, pur raccogliendo solo un pari nel confronto casalingo con il Real Monterotondo Scalo, ha comunque superato in classifica la Valle del Tevere, conquistando il secondo posto in classifica alle spalle del formidabile SFF Atletico.

Di questo e di molte altre tematiche abbiamo parlato con il frizzante patron Fabrizio Valentini e con il tecnico David Centioni.

Fabrizio Valentini Presidente Cre.Cas
Fabrizio Valentini Presidente Cre.Cas

Il dibattito è stato molto interessante ed è stato incentivato anche dalla presenza dell’amico direttore sportivo Gino Vannini, sempre ficcante nelle sue disquisizioni sui tre campionati da noi approfonditi.

L’Eccellenza, commentata da Andrea Dirix, ha posto l’accento sulla partitissima del Girone A tra SFF Atletico e Valle del Tevere.

Stante il rinvio dello scontro al vertice tra Colleferro e Cassino, il Girone B è invece stato onorato attraverso le reti di Pomezia-Serpentara.

La Promozione è stata invece analizzata con la consueta cura da Roberto Matrisciano, mentre la Serie D è stata monitorata attraverso i riflessi filmati di Albalonga-Città di Castello, Nuorese-SEF Torres, San Teodoro-Lanusei e Nocerina-Madrepietra Daunia.

David Centioni Allenatore Cre.Cas
David Centioni Allenatore Cre.Cas

Il tutto ad incorniciare una trasmissione davvero briosa e piacevole.

Se non siete riusciti a vederla in diretta, non disperate.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le tre ore e mezza di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed i commenti prodotti dalla nostra redazione.

Vi ricordiamo inoltre che la replica della prima parte della trasmissione, ovvero quella dedicata al settore giovanile, andrà in onda oggi, lunedì 9 Gennaio, alle ore 13 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre, mentre la replica della seconda parte, incentrata sui dilettanti, verrà trasmessa domani, martedì 10 Gennaio alla stessa ora e sullo stesso canale.