Sport in Oro torna in tv con la settima puntata stagionale.
La storica trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino torna su Rete Oro (ch 18) domenica 29 Novembre dalle ore 17:00 alle ore 21:00.
Con lo stop dei vari campionati sarà ancora una volta una trasmissione speciale.
Dalle 17:00 alle 18:30 saranno con noi il Presidente della Scuola dei Leoni Claudio Peroni ed il Responsabile del settore giovanile del Ponte di Nona Roberto Imbimbo. Con loro tratteremo i temi legati alle criticità del calcio giovanile in questo periodo di emergenza sanitaria.
La seconda parte della trasmissione, che avrà inizio alle ore 18:30, ruoterà come sempre sul mondo dei dilettanti ed i nostri studi si arricchiranno della presenza di una coppia che nel 2013 portò il Fregene ad un passo dalla Serie D. Parliamo di Massimo Corinaldesi, attualmente direttore generale della Tivoli 1919, e di Pierluigi Vigna, tecnico dell’Aranova. Con loro ci sarà anche il Direttore Generale della Fortitudo Futsal Pomezia Paolo Aiello.
Inoltre, ci avvarremo anche di un interessante collegamento con il Presidente del Canale Monterano Angelo Vico. Non mancheranno i contributi filmati provenienti dai campi dove si giocheranno i recuperi relativi ai match dei gironi E, F e G della Serie D.
Per concludere, dalle 20:00 alle 21:00, il classico angolo di Sport in Tour.
Non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 alle ore 21:00!
Vi ricordiamo che la replica della trasmissione andrà in onda Lunedì 30 Novembre alle ore 00:15 mentre Martedì 1 Dicembre potrete gustare il meglio di Sport in Oro dalle ore 21:00 alle ore 23:00.
Potete interagire con noi attraverso SMS o Whatsapp al numero 327 2515509.
Vi ricordiamo che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sul nostro canale Youtube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).