Sport In Oro, questa sera una grande puntata con Vigor Perconti, Barbiero e Schiraldi

Sport In Oro, questa sera una grande puntata con Vigor Perconti, Barbiero e Schiraldi
Raffaele Minichino

La redazione di Sport In Oro sta lavorando alacremente per una nuova grande puntata, ricca di temi e di dibattito.

Questa sera, alle ore 21:00, si torna in scena con il terzo appuntamento post-Covid della popolare trasmissione condotta con successo, ormai da 37 anni, dal Direttore Raffaele Minichino.

In questa puntata parleremo sia di settore giovanile, che di prime squadre. Analizzeremo le ultime notizie e rumours sul calcio giovanile con una rappresentanza della Vigor Perconti: la storica società romana sarà rappresentata dal Presidente Maurizio Perconti e dal DS Marco Angelocore.

Maurizio Perconti, presidente Vigor Perconti

Con loro, parleremo anche del nuovo protocollo per l’attività sportiva rilasciato pochi giorni fa dalla FIGC. In studio sarà presente anche Simone Capone in rappresentanza della nostra redazione.

Nella seconda parte la carne al fuoco sarà ancor di più. Quest’oggi, com’è noto, il Consiglio Federale della FIGC delibererà sulle proposte messe agli atti dalle varie leghe, fra cui ovviamente quella della LND di cristallizzare le classifiche e procedere con le promozioni e le retrocessioni.

Avv. Luigi Barbiero Coord. Dip. Interregionale LND

A parlare con noi di queste dinamiche ci sarà in collegamento telefonico l’Avvocato Luigi Barbiero, Coordinatore del Dipartimento Interregionale LND.

In studio invece, insieme al Direttore Raffaele Minichino e ad Alessandro Bastianelli, ci sarà l’Agente FIFA Giuseppe “Pepito” Schiraldi, con cui parleremo – oltre che del Consiglio – anche di calcio mercato, visti i tanti movimenti già in atto, alcuni già anticipati dal Direttore Raffaele Minichino sul nostro sito ufficiale.

Pepito Schiraldi Agente Fifa

L’appuntamento è per questa sera sulle frequenze di Rete Oro, canale 18 del Digitale Terrestre, per una nuova puntata di Sport In Oro condotta da Raffaele Minichino e come sempre in diretta sulle nostre pagine Facebook https://www.facebook.com/sportinoro/ e Youtube https://www.youtube.com/channel/UCWjkHUWLgeLfqBgmSuacFsQ, oltre all’ App SportinoroTv e su www.reteoro.tv. Il numero per interagire con noi e mandare whatsapp è sempre il solito 3913537838

Vi ricordiamo che recentemente le frequenze di Rete Oro sono passate sotto il controllo della RAI, motivo per cui potreste non trovarle sul Canale 18. Sarà sufficiente una risintonizzazione rapida dei canali per poterci seguire. In alternativa, potete ascoltarci e guardarci anche tramite la nostra diretta Facebook.