Sport in Oro/Settore giovanile: dalle 17.00 ecco il Montespaccato con Massimiliano Monnanni e Walter Morigi

Sport in Oro/Settore giovanile: dalle 17.00 ecco il Montespaccato con Massimiliano Monnanni e Walter Morigi

Comincia dicembre, ci avviciniamo alle feste, ma Sport in Oro non si ferma e domenica tornerà nelle vostre case con la classica puntata dedicata al calcio dilettantistico laziale.

Dalle ore 17.00 alle 20.00 per affrontare tutti i temi legati al mondo del settore giovanile, passando per la Promozione, l’Eccellenza e infine per la Serie D con la conduzione di Raffaele Minichino affiancato dall’ormai padrona di casa Giorgia Proietti.

Ma chi verrà a far visita negli studi di Rete Oro nella prima parte di trasmissione dedicata ai giovani?

GLI OSPITI DELLA DOMENICA – Assieme alla nostra redazione composta da Carlo Edoardo Canepone e Ruggero Gaetani che ci aggiorneremo sull’andamento dei campionati delle varie categorie, tornerà a farci visita il patron del Montespaccato Massimiliano Monnanni, sempre particolarmente vicino al mondo dei giovani e alla loro crescita. Il presidente, che poi si tratterrà anche per la parte dedicata ai dilettanti vista la militanza del suo club nel girone E di Serie D, sarà accompagnato dal tecnico dell’Under 19 Nazionale Walter Morigi, attualmente primo in classifica nel Girone H con 5 punti di vantaggio sulla Lupa Frascati e campione in carica della categoria Under 18 proprio con il Montespaccato.

Massimiliano Monnanni, pres. Montespaccato

 

Walter Morigi, mister U19 Montespaccato

I FILMATI DEL WEEKEND – Grazie al contributo della nostra redazione, la puntata sarà arricchita dalle immagini di alcune partite del fine settimana: Edoardo D’Angelo ci proporrà il servizio di Vigor Perconti-Accademia Frosinone, valida per la categoria Under 14 Elite, mentre Ruggero Gaetani ci mostrerà le immagini di Trastevere-Lodigiani (Under 15 Elite) e Trastevere-Spes Montesacro (Under 17 Elite).

DOVE SEGUIRCI IN DIRETTA –  Se sarete a casa oppure no, non avete scuse per non seguirci. Oltre al canale televisivo numero 77 del dt Rete Oro, saremo infatti in diretta anche sui nostri social a partire dalla pagina Facebook ‘Sport in Oro – La domenica sportiva dei dilettanti’, sul canale Youtube ‘Sport in Oro Channel’ e sulla nostra app gratuita scaricabile da tutti gli store ‘Rete Oro’.

A domenica!