SPORT IN ORO, STASERA LA REPLICA DELLA TRASMISSIONE ALLE ORE 20:30 SU SKY 897 E SU RETE ORO NEWS

SPORT IN ORO, STASERA LA REPLICA DELLA TRASMISSIONE ALLE ORE 20:30 SU SKY 897 E SU RETE ORO NEWS

La terza puntata stagionale di Sport in Oro è andata in archivio.

Le tre ore e mezza di trasmissione condotte da Raffaele Minichino sono scivolate via in gran fretta tra i tanti filmati realizzati dalla nostra redazione ed i vari dibattiti in studio.

iannuccillo
Alessio Iannuccillo, direttore sportivo del Settore Giovanile dell’Ostiamare

La prima ora e mezza è stata dedicata ai campionati del nostro settore giovanile grazie all’accurata analisi di Simone Capone ed Alessandro Bastianelli: attraverso le immagini di P.C.Tor Sapienza – Urbetevere, Ostiamare – Grifone Montevere, P.C.Tor Sapienza – Accademia C. Roma e Romulea  – Savio i nostri redattori hanno sviscerato le tematiche più interessanti dei campionati Giovanissimi, Allievi e Juniores d’Elite.

Hanno arricchito la prima parte di diretta una folta rappresentanza dell’Ostiamare.

cabriolu
Cristiano Cabriolu, allenatore dei Giovanissimi Elite dell’Ostiamare

Con Alessio Iannuccillo, DS biancoviola, Alessandro Mussoni e Cristiano Cabriolu, allenatori rispettivamente di Allievi e Giovanissimi, abbiamo disquisito riguardo lo scorso post-season, che ha visto i gruppi dell’Ostiamare grandi protagonisti, e della corrente stagione, focalizzando l’attenzione del dibattito sulla differenze che intercorrono tra Juniores Elite e Juniores Nazionale.

 

Non meno interessante è risultata la seconda parte della diretta, imperniata come suo costume sul mondo dei dilettanti.

Agevolati dalla presenza di due mostri sacri del nostro ambiente come Maurizio Manfra, direttore sportivo e fresco coordinatore della neonata ADICOSP (Associazione Direttori Sportivi e Collaboratori della Gestione Sportiva) ed il portiere del La Rustica, Marco Apruzzese, la cui porta è ancora inviolata da inizio campionato, abbiamo sviscerato i contenuti delle tre categorie da noi trattate.

manfra
Maurizio Manfra, direttore sportivo

L’Eccellenza, analizzata dai nostri ospiti e da Andrea Dirix, è stata onorata dalle immagini del match di Tor Bella Monaca tra il Montecelio di Alessandro Amici ed il Civitavecchia di Gian Luigi Staffa, vinto in rimonta dai tiburtini, e da quelle relative al successo di misura del Pomezia sul Formia grazie alla rete di Di Fiandra.

Doverosamente cospicua è stata anche la pagina dedicata al Campionato di Promozione, la cui disamina è stata affidata come sempre al nostro Roberto Matrisciano, mentre la Serie D, curata da Alessandro Bastianelli, ha avuto nelle immagini di Ostiamare-Foligno e nella consueta carrellata di gol il suo gustoso canovaccio.

Anche la terza puntata stagionale del nostro amatissimo programma è dunque filata via in scioltezza.

Non avete avuto tempo di gustare tutto questo?

apruzzese
Marco Apruzzese, portiere del La Rustica

Nessun problema!

Questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News) e sul canale 897 di Sky, potrete rivivere le tre ore e mezza di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed i commenti prodotti dalla nostra redazione.

Vi ricordiamo inoltre che la replica della prima parte della trasmissione, ovvero quella dedicata al settore giovanile, andrà in onda oggi, Lunedì 3 Ottobre, alle ore 13 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre, mentre la replica della seconda parte, incentrata sui dilettanti, verrà trasmessa domani, martedì 4 ottobre alla stessa ora e sullo stesso canale.

Sempre a partire da domani, a causa di problemi organizzativi, potrete gustare l’intera trasmissione anche sul nostro canale YouTube ed il link presente sull’homepage del nostro sito.