Ci siamo presi un piccolo periodo di sosta per rifiatare e ritemprare le forze in vista della lunga ed esaltante volata finale che ci condurrà fino al prossimo mese di giugno.
Ora però siamo carichi e pronti a tornare.
Di cosa parliamo?
Ma naturalmente di “Sport in Oro”, lo storico ed intramontabile salotto televisivo, ideato e condotto da Raffaele Minichino, che domenica 10 gennaio riaprirà i battenti per la prima puntata del 2016.
Come sempre, la redazione al gran completo sta lavorando per regalarvi due ore e mezzo da vivere insieme al calcio che più amiamo.
Alle ore 17:55 la nostra Liliana Nicoletta curerà il consueto prologo, dando lettura dei risultati maturati nel week-end.
Cinque minuti ed inizierà lo show con il nostro direttore e la bella e brava Serena Di Ceglie a far gli onori di casa.
Partiremo con un ricco focus sui Tornei di Natale del Città di Ciampino e sulla IV Edizione del Memorial Mauro Porcelli e le relative interviste.
A seguire spazio ai risultati delle categorie Giovanissimi, Allievi e Juniores, commentate dai solerti Capone, Confortini e Bastianelli ed arricchite dalle analisi del tecnico degli Allievi Nazionali del Frosinone, Marco Rosa.
Non meno coinvolgente sarà la seconda parte della trasmissione, incentrata sui campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione.
Ospiti di livello anche nel segmento di diretta dedicato ai dilettanti.
Tornerà infatti a trovarci il direttore sportivo del Pomezia, Michele Punzi, e con lui sarà presente anche Mirko Granieri, che di recente ha interrotto il proprio rapporto lavorativo con la Vis Artena.
Il ricco parterre degli ospiti verrà poi completato dai due attaccanti dell’UniPomezia Virtus, Erik Laghigna e Federico Valle, con i quali sviscereremo il momento della squadra di Fabrizio Mancini anche attraverso il servizio sulla gara con l’Alberone, curato dall’ottimo Roberto Matrisciano.
Doveroso spazio verrà chiaramente dedicato anche alla finalissima di Coppa Italia di Eccellenza, vinta pochi giorni fa dal Cassino di Ezio Castellucci.
Insomma, riteniamo che ci sia materiale a sufficienza per onorare al meglio la prima puntata del nuovo anno.
Non ci resta quindi che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 10 gennaio 2016 dalle ore 17:55 alle ore 20:30 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre.
Vi ricordiamo che potrete seguire la puntata anche in streaming, cliccando su www.youtube.com e digitando la parola “rete oro”.
Buon divertimento!