SPORT IN ORO, UN INIZIO D’ANNO COL BOTTO

SPORT IN ORO, UN INIZIO D’ANNO COL BOTTO

Consumata la breve sosta per le festività natalizie, il pallone è pronto a rotolare nuovamente e la nostra redazione di “Sport in Oro” si accinge a tornare in onda per la prima puntata del 2015.

Come di consueto, cercheremo di regalarvi due ore e mezzo briose ed accattivanti, parlando del nostro amato calcio giovanile e dilettante.

A fare gli onori di casa sarà ovviamente Raffaele Minichino, pronto a guidarci da par suo nei meandri di una puntata in cui non mancheranno analisi, contributi filmati ed approfondimenti sui vari campionati.

La prima parte della diretta poggerà sulla presenza di Volfango Patarca, storico dirigente e scopritore di talenti cristallini, che con la riconosciuta verve ci dirà la sua sul momento che sta attraversando il calcio giovanile della nostra regione.

Insieme a Patarca interverranno Gianluca Massimi e Stefano Gioacchini, rispettivamente vicepresidente ed allenatore della Virtus Divino Amore.

Durante la seconda parte della diretta sarà poi un assoluto piacere ritrovare un amico come Michele Punzi, attraverso la cui presenza potremo esplorare al meglio le dinamiche di una giornata che in Eccellenza e Promozione assegnerà i titoli, platonici ma comunque ambiti, di “Campione d’Inverno” a sei formazioni.

Con lui sarà presente negli studi di Rete Oro anche il tecnico gentiluomo Giuseppe Di Franco, allenatore di un Lariano che sta facendo benissimo nel Girone B di Eccellenza.

Una trasmissione da non perdere, dunque.

Preparatevi sin da ora a sintonizzare il vostro apparecchio televisivo su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o 897 di Sky dalle ore 18 alle 20:30 di domenica.

In alternativa, vi ricordiamo che è altresì possibile seguirci attraverso lo streaming sul nostro sito www.sportinoro.com o cliccando su www.reteoro.tv

Buon week-end calcistico a tutti!