Incombe la prima domenica di marzo e, nonostante le proverbiali follie del mese in questione, la certezza è che noi saremo lì, pronti come sempre a raccontarvi il meglio del calcio giovanile e dilettante della nostra regione.
“Sport in Oro”, la trasmissione ideata e condotta da oltre tre decenni da Raffaele Minichino, scalda i motori ed è pronta a tornare in onda domenica pomeriggio direttamente dagli studi di Rete Oro.
I cinque minuti di lettura dei risultati da parte della nostra Liliana Nicoletta, a partire dalle ore 17:55, costituiranno il gustoso prologo di un appuntamento da non perdere.
La prima ora, incentrata sul settore giovanile ed analizzata con cura dagli esperti Massimo Confortini e Simone Capone, poggerà sulle dinamiche dei campionati Giovanissimi e Allievi, ma anche sulle finali del prestigioso Torneo “Roma Caput Mundi”, di cui vi offriremo ampi e dettagliati servizi.
Ad impreziosire ulteriormente il nostro salotto un tris d’assi, composto dall’amico Gino Vannini e da due tecnici navigati e carichi di competenza come Augusto Tirletti e Benito Manzi.
Insieme a questi mostri sacri del nostro calcio giovanile potremo sviscerare al meglio molti argomenti, tra i quali naturalmente l’edizione numero XXXIII del Torneo Beppe Viola, la cui inaugurazione si avvicina ormai ad ampie falcate.
Non meno stuzzicante sarà la parte dedicata ai dilettanti, nel corso della quale il compito di sviscerare l’ultima giornata in Eccellenza e Promozione sarà dei nostri Andrea Dirix e Roberto Matrisciano, mentre quello di conferire ulteriori spunti analitici competerà al direttore sportivo del Montecelio, Mauro Ventura, ed a mister Marco Ippoliti che farà così il suo gradito ritorno a Rete Oro dopo qualche tempo.
Il tutto sotto lo sguardo ammaliante della nostra Serena Di Ceglie, garbata e preziosa presenza femminile del nostro programma.
Nel corso della diretta lanceremo inoltre l’imminente sondaggio dedicato ai “Top Player” del mese di febbraio, quindi preparatevi la prossima settimana a votare in gran numero i vostri preferiti nelle varie categorie.
Non ci rimane dunque che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro – La Domenica Sportiva del Dilettante” in onda domenica 6 marzo 2016 dalle ore 17:55 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre o su Sky 897.
Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la diretta anche attraverso il vostro telefonino, pc o tablet, cliccando sul canale YouTube di Rete Oro.