Sport in Oro, work in progress per un’altra trasmissione da non perdere

Sport in Oro, work in progress per un’altra trasmissione da non perdere

Sport in Oro torna in tv con la nona puntata stagionale.

La storica trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino torna su Rete Oro (ch 18) domenica 13 Dicembre dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

Con lo stop dei vari campionati sarà ancora una volta una trasmissione speciale.

Dalle 17:00 alle 18:30 saranno con noi la candidata al calcio femminile per il CR Lazio Gioia Masia, il Vicepresidente dell’ Urbetevere Calcio Fabrizio Stazi e la DS del settore giovanile del Monterosi Alessia Tarani.

Nel corso della seconda parte della nostra trasmissione avremo il piacere di ritrovare un amico di vecchia data della nostra trasmissione come Alberico Marchesi, in passato Presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio del Lazio e fonte preziosissima per analizzare al meglio temi salienti come la riforma attuata dal Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, in particolare sulla cancellazione del vincolo sportivo.
Argomento, questo, che sta suscitando numerose polemiche da parte delle istituzioni calcistiche e delle società dilettantistiche in particolare.
Non mancheranno poi disamine accurate da parte dei nostri Andrea Dirix e Riccardo Selvi sugli spunti più interessanti della settima giornata dei gironi E, F e G della Serie D ed un focus particolare sui match Ostiamare-Cannara e Latina-Savoia.

Per concludere, dalle 20:00 alle 21:00, il classico angolo di Sport in Tour.

Non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 alle ore 21:00!

Vi ricordiamo che la replica della trasmissione andrà in onda Lunedì 14 Dicembre alle ore 00:15 mentre Martedì 15 Dicembre potrete gustare il meglio di Sport in Oro dalle ore 21:00 alle ore 23:00.

Potete interagire con noi attraverso SMS o Whatsapp al numero 327 2515509.

Vi ricordiamo che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sul nostro canale Youtube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).