Sport in Oro/Dilettanti: Brindiamo al nuovo anno insieme al Cre.Cas. ed a Gino Vannini

Sport in Oro/Dilettanti: Brindiamo al nuovo anno insieme al Cre.Cas. ed a Gino Vannini

Avete trascorso buone feste?

Ci auguriamo con tutto il cuore di sì, ma adesso dopo due settimane di astinenza sentiamo tutti quanti il bisogno di riannodare i fili del discorso con il nostro amato calcio dilettante.

Sport in Oro è pronta a tornare ed aprirà il nuovo anno solare con i fuochi d’artificio.

Sì, perchè nel salotto televisivo di Raffaele Minichino, a partire dalle ore 18:30, confluiranno ospiti di gran pregio con i quali potremo affrontare i temi di maggior interesse dei tornei da noi affrontati nel corso della seconda parte della diretta.

valentini cre.cas.

Focus sui campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D, dunque, e spazio alle analisi, ai commenti e soprattutto ai riflessi filmati.

In Eccellenza il 2017 aprirà i battenti con due supersfide.

Nel Girone A si sfideranno lo SFF Atletico e la Valle del Tevere, dando vita ad una partita che potrebbe avere un peso assai rilevante e che verrà soppesata a distanza da tre dei nostri ospiti, provenienti da Palombara Sabina, nello specifico il patron del Cre.Cas. Fabrizio Valentini, il direttore generale Marco Laurini ed il tecnico David Centioni.

Con loro potremo monitorare al meglio la bellissima stagione dei palombaresi.

centioni

Il quarto ospite che andrà ad arricchire ulteriormente la nostra platea sarà invece un amico di vecchia data della nostra redazione, il direttore sportivo Gino Vannini, pronto a disquisire su tutte le categorie.

Restando nel massimo campionato regionale, potremo visionare anche gli highlights della partitissima del Girone B, quella che al Caslini opporrà il Colleferro al Cassino.

Il tutto tra un commento e l’altro del nostro Andrea Dirix.

Passeremo poi al Campionato di Promozione, curato come sempre dal sintetico Roberto Matrisciano.

Infine, daremo spazio alla Serie D, che per una volta non verrà sviscerato dal solerte Alessandro Bastianelli, assente giustificato e pronto a tornare sulla sua poltrona già dalla domenica successiva, e della quale gusteremo le migliori immagini della prima giornata nei gironi G e H.

GINO VANNINI

 

 

Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 8 gennaio dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv.