(Nella foto d’archivio, il nostro direttore Raffaele Minichino insignisce Paolo Caputo, fresco vincitore del Girone A di Eccellenza con la sua Ostiamare, del premio di “Miglior Allenatore della stagione 2005/06” di quella categoria.
La premiazione avvenne nel corso della XXIII Edizione del Torneo Beppe Viola)
Come ormai tutti sapete, domenica 18 settembre “Sport in Oro”, la storica trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino riaprirà i battenti, tornando sugli schermi di Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre e Sky 897) a partire dalle ore 17:00.
Le tre ore e mezzo di diretta complessive saranno aperte dal settore giovanile, cui verrà destinata un’ampia pagina di novanta minuti.
Dalle ore 18:30 si aprirà invece la parte riferita ai dilettanti, completamente incentrata sulle dinamiche dei campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D.
Oltre ai nostri redattori Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli, troveranno posto in studio due grossi calibri del nostro calcio.
Saranno infatti con noi Paolo Caputo, tecnico tra i più titolati della nostra regione ed attualmente in attesa della chiamata giusta dopo il positivo biennio di Fregene, e Michele Punzi, direttore sportivo con trascorsi all’Astrea, al Guidonia, al Cassino, all’Albalonga ed al Pomezia, ma soprattutto conoscitore a trecentossesanta gradi della materia.
Ci gioveremo della loro riconosciuta capacità di analisi nel commentare i tanti riflessi filmati che trasmetteremo.
Tra questi potremo vedere le immagini salienti di Montecelio-SFF Atletico, Lepanto-Astrea, Vis Artena-UniPomezia ed Ostiamare-Monterosi.
Spunti ed argomenti di dibattito arricchiranno dunque il piatto della nostra prima trasmissione stagionale.
Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 18 settembre dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 897 ed anche attraverso internet, cliccndo su www.reteoro.tv.
Seguite con noi lo spettacolo del nostro piccolo, grande calcio.