I motori sono caldi e siamo pronti ad accenderli per tornare in onda.
Domenica 25 settembre, dalle ore 17:00 alle ore 20:30 su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre e Sky 897) andrà in scena la seconda puntata stagionale di “Sport in Oro”.
Dopo la ricca pagina dedicata al mondo del settore giovanile, di cui parliamo diffusamente in altro articolo, a partire dalle ore 18:30 si aprirà quella destinata ai dilettanti.
Due ore interamente destinate ai campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D, in cui verrà analizzato con cura ogni singolo aspetto delle tre categorie in questione e verranno proposti numerosi riflessi filmati.
Tra questi doveroso spazio sarà concesso alla supersfida dell’Aristide Paglialunga, dove SFF Atletico e Ladispoli si troveranno di fronte per dar vita al primo scontro diretto della stagione.
Sempre nel Girone A di Eccellenza godremo delle immagini di un’altra gara ricca di spunti come quella tra Pro Calcio Tor Sapienza e Vigor Acquapendente, mentre il raggruppamento centro-meridionale sarà onorato attraverso gli highlights di Colleferro-Pomezia.
Piatto ricco anche in Serie D, dove potremo sviscerare i due gironi che chiamano in causa le laziali rivedendo i momenti salienti di Albalonga-Avezzano.
Come sempre, il salotto televisivo di Raffaele Minichino sarà impreziosito da ospiti di pregio e dalla riconosciuta competenza in materia.
Dedicheremo un bel focus ad un club romano in grande ascesa come la Boreale, formazione partecipante al Girone A di Eccellenza.
La società biancoviola sarà rappresentata nei nostri studi dal presidente Leandro Leonardi, dal vicepresidente Furio Fischer, dal direttore generale Pietro Laurenza e dal tecnico Guido Rossi.
Insieme a loro entreremo nei dettagli dei progetti societari.
Sarà poi un piacere ritrovare un altro amico di vecchia data della nostra redazione come Manolo Patalano, reduce da una lunga esperienza dirigenziale in Sardegna con la SEF Torres, e pronto a rimettersi in gioco nella nostra regione.
Non mancheranno quindi validi motivi per trascorrere la domenica pomeriggio insieme.
Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 25 settembre dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 897 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv.
Seguite con noi lo spettacolo del nostro piccolo, grande calcio.