SPORT IN ORO/DILETTANTI: DOMENICA RITROVEREMO UN GRANDE DS ED UN PORTIERE ECCEZIONALE

SPORT IN ORO/DILETTANTI: DOMENICA RITROVEREMO UN GRANDE DS ED UN PORTIERE ECCEZIONALE

Archiviato il mese di settembre, la stagione sportiva è ormai pronta a lanciarsi nell’autunno.

La redazione di “Sport in Oro” è al lavoro per preparare la terza puntata annuale dello storico contenitore televisivo, ideato e condotto da Raffaele Minichino.

Nello specifico, la seconda parte della trasmissione, come sempre incentrata sul mondo dei dilettanti, si aprirà alle ore 18:30.

Piatto ricco, e questa non sarà certo una novità, e spazio a profusione per i campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D, scandagliati a dovere dai nostri Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli.

Numerosi i rifletti filmati che vi proporremo e che successivamente commenteremo in studio.

Tra questi un focus verrà dedicato alla sfida del Girone A tra il Montecelio di Amici ed il Civitavecchia di Staffa, mentre il Girone B verrà analizzato attraverso le immagini di Pomezia-Formia.

Torneremo inoltre sulle risultanze del turno preliminare di Coppa Italia, manifestazione che si accinge ad entrare nel vivo sia per quanto riguarda l’Eccellenza che per quanto concerne la Promozione.

Avremo anche modo di gustare un bel servizio sulla presentazione del Rodolfo Morandi, storica formazione lidense guidata dall’inossidabile presidente Cannone.

Maurizio Manfra
Maurizio Manfra

La Serie D verrà invece onorata con un ricco servizio dedicato al match dell’Anco Marzio tra Ostiamare e Foligno e con la solita, gustosa, carrellata di gol realizzati nei gironi G e H.

E gli ospiti?

Non ce li siamo dimenticati, state tranquilli.

Anche domenica il nostro studio sarà impreziosito dalla presenza di due personalità di alto profilo.

Saranno infatti dei nostri Maurizio Manfra, direttore sportivo dai lunghi trascorsi, e Marco Apruzzese, uno degli estremi difensori più validi ed apprezzati nell’intero panorama regionale.

apruzzese
Marco Apruzzese, portiere del La Rustica

Con loro potremo affrontare con cognizione di causa ogni aspetto legato alle categorie da noi abitualmente trattate.

Non mancherà ovviamente l’interazione con voi che avrete la pazienza di seguirci da casa: solerte come sempre nell’angolo social, la nostra bella e brava Francesca Di Giorgio sarà pronta a girarci i vostri messaggi.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 2 ottobre dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 897 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv.

Seguite con noi lo spettacolo del nostro piccolo, grande calcio.