Sport in Oro/Dilettanti: Domenica saranno dei nostri Cotroneo e gli “Audaci” Greco e Chiti

Sport in Oro/Dilettanti: Domenica saranno dei nostri Cotroneo e gli “Audaci” Greco e Chiti

La prima puntata novembrina della storica trasmissione di Raffaele Minichino sarà caratterizzata dalla presenza di grandi ospiti anche nella seconda parte, destinata, come ormai sapete bene, al mondo dei dilettanti e che si aprirà alle ore 18:30.

Dopo qualche tempo di assenza dal piccolo schermo ritroveremo con piacere un vecchio e caro amico della nostra redazione, quel Carlo Cotroneo, già centrocampista

Carlo Cotroneo
Carlo Cotroneo

dall’indubbio talento e con quattrocento gettoni di presenza tra i professionisti, che ora cerca un nuovo progetto tecnico nel quale convogliare le proprie capacità.

Ed a proposito di progetto, sarà un piacere ospitare nei nostri studi due tra i più acclarati protagonisti del miracolo-Audace, ossia il player-manager Daniele Greco ed il guizzante attaccante esterno Tommaso Chiti.

I due sono stati eletti di recente tra i migliori della passata stagione nell’ambito del premio “Cultura e Sport UniCusano” e lunedì 14 novembre verranno premiati insieme ad altri loro colleghi presso la sede della popolare università telematica.

Daniele Greco
Daniele Greco

Ne parleremo, così come analizzeremo, giovandoci della loro presenza e del contributo che potranno darci i nostri Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli, i campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D.

Tra i numerosi servizi proposti vi ricordiamo quello relativo al match del Paglialunga tra SFF Atletico ed Eretum Monterotondo e quello sulla gara dell’Anco Marzio tra Ostiamare e Torres.

Non mancherà ovviamente l’interazione con voi che avrete la pazienza di seguirci da casa: solerte come sempre nell’angolo social, la

Tommaso Chiti
Tommaso Chiti

nostra bella e brava Francesca Di Giorgio sarà pronta a girarci i vostri messaggi.

 

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 6 novembre dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 897 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv.

Seguite con noi lo spettacolo del nostro piccolo, grande calcio.