Sport in Oro/Dilettanti: Domenica saranno con noi Lenzini, Marchesi e Vannini

Sport in Oro/Dilettanti: Domenica saranno con noi Lenzini, Marchesi e Vannini

Nella seconda parte della nostra amatissima trasmissione domenicale verrà dato il doveroso spazio al mondo dei dilettanti.

Anche l’ultima puntata del mese di ottobre verrà caratterizzata dalla presenza di grandi ospiti e da un buon numero di riflessi filmati.

Ad onorare gli studi di “Sport in Oro” provvederanno infatti tre amici di antica data della nostra redazione.

Mario Lenzini
Mario Lenzini

Il primo, pronto a tornare dopo qualche anno di volontario esilio dalla nostra regione, risponde al nome di Mario Lenzini, tecnico che in passato ha guidato formazioni come Ceccano, Civitacastellana, Terracina e Ciampino.

Sarà un piacere ritrovare lui, così come rivedremo con gioia Alberico Marchesi, ex presidente dell’Associazione Allenatori della nostra regione, e Gino Vannini, direttore sportivo, pronto a parlarci di un’importante iniziativa a scopo benefico che andrà in scena a Morena.

 

marchesi2
Alberico Marchesi

Affronteremo chiaramente numerose tematiche, tra le quali la nona giornata dei campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D, e lo faremo anche attraverso le analisi dei nostri Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli.

 

Tra i filmati che avremo modo di visionare e poi di commentare spiccheranno i due derby di Civitavecchia e di Pomezia e l’interessante sfida tra Almas e SFF Atletico in Eccellenza, nonchè quello relativo al match tra Albalonga e Sporting Trestina in Serie D.

Gino Vannini Direttore Sportivo
Gino Vannini Direttore Sportivo

Non mancherà ovviamente l’interazione con voi che avrete la pazienza di seguirci da casa: solerte come sempre nell’angolo social, la nostra bella e brava Francesca Di Giorgio sarà pronta a girarci i vostri messaggi.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 30 ottobre dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 897 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv.

Seguite con noi lo spettacolo del nostro piccolo, grande calcio.