Comincia dicembre, ma per festeggiare il Natale c’è ancora tempo.
La seconda parte della nostra diretta domenicale si concentrerà, come sempre, sullo sviluppo dei maggiori campionati dilettantistici, mettendo nel mirino Eccellenza, Promozione e Serie D.
A partire dalle ore 18:30 dunque spazio ai filmati ed ai commenti di queste categorie nei salotti di Rete Oro.
Nel Girone A del massimo campionato regionale sta ormai entrando nel vivo la bagarre per il titolo con tante squadre lanciate all’inseguimento della capolista SFF Atletico.
Tra queste c’è il Civitavecchia di Gian Luigi Staffa, che in questi giorni sta preparando la delicata sfida casalinga con il Cre.Cas. Città di Palombara ed il successivo confronto d’andata di Coppa Italia con il Serpentara BellegraOlevano.
Sono giorni intensi dalle parti di via Bandiera e noi ne parleremo dettagliatamente anche grazie alla presenza del capitano nerazzurro Andrea Luciani, graditissimo ospite della nostra trasmissione.
Insieme al forte centrocampista dei tirrenici godremo della presenza dell’amico direttore sportivo Michele Punzi, pronto a fornirci le sue dettagliate disamine a trecentosessanta gradi.
L’analisi della quattordicesima giornata verrà affidata ad Andrea Dirix, mentre tra le immagini proposte verrà dato spazio a quelle relative ad Atletico Vescovio-Pro Calcio Tor Sapienza ed UniPomezia-Roccasecca.
Si parlerà poi di Promozione attraverso il puntuale commento del bravo Roberto Matrisciano, il quale poi passerà la palla all’altrettanto valido Alessandro Bastianelli, pronto a condurci per mano nel mondo della Serie D attraverso risultati e numerosi riflessi filmati, tra i quali spiccherà la gara dell’Anco Marzio tra la sorprendente Ostiamare di Alfonso Greco e l’Avezzano di Pino Tortora.
Non mancherà ovviamente l’interazione con voi che avrete la pazienza di seguirci da casa: solerte come sempre nell’angolo social, la nostra bella e brava Francesca Di Giorgio sarà pronta a girarci i vostri messaggi.
Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.
Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 4 dicembre dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv.