Sport in Oro/Dilettanti: Una puntata in compagnia del Racing Club e di Francesco Punzi

Sport in Oro/Dilettanti: Una puntata in compagnia del Racing Club e di Francesco Punzi

Lavoriamo per metter su un’altra puntata tutta da vivere.

Dopo i novanta minuti iniziali concentrati sul mondo del settore giovanile, anche la seconda parte di “Sport in Oro”, che avrà inizio alle ore 18:30, proverà a pungolare il vostro interesse.

Come sempre, nel salotto di Raffaele Minichino si parlerà di Eccellenza, Promozione e Serie D attraverso commenti, analisi e tanti riflessi filmati.

L’andamento dei tre campionati da noi presi in esame verrà scandagliato dai nostri Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli, i quali si avvarranno della competenza di tre graditissimi ospiti.

pino-selvaggio-racing-club

Il direttore sportivo del Racing Club, già presente nei nostri studi durante la prima parte della diretta, verrà raggiunto dal tecnico Pino Selvaggio, fino a qualche anno fa talentuosissimo trequartista con le maglie, tra le altre, di Lodigiani, Rimini e Maceratese ed oggi valente allenatore dei gialloverdi d’Eccellenza.

Insieme a loro affronteremo tematiche legate principalmente al Girone B.

Il tandem proveniente dalla Pineta dei Liberti sarà inoltre rafforzato dal ritorno negli studi di Rete Oro di un altro storico amico della nostra redazione, quel Francesco Punzi, già allenatore di Palestrina, Albalonga, Rieti e Pomezia ed in attesa di una chiamata interessante.

Tra i servizi che avremo la possibilità di mostrarvi ci saranno quello relativo alla sfida tra Pro Calcio Tor Sapienza e SFF Atletico e quello sul match tra Racing Club ed UniPomezia.

FRANCESCO PUNZI (Copia)

Rivivremo anche le emozioni della Coppa Italia di mercoledì scorso attraverso una carrellata di gol.

La Serie D verrà invece onorata daun focus sul big match del Pio XII tra Albalonga e L’Aquila e dalla consueta sarabanda di reti provenienti dai gironi G e H.

Non mancherà ovviamente l’interazione con voi che avrete la pazienza di seguirci da casa: solerte come sempre nell’angolo social, la nostra bella e brava Francesca Di Giorgio sarà pronta a girarci i vostri messaggi.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 13 novembre dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 897 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv.

Seguite con noi lo spettacolo del nostro piccolo, grande calcio.