La tredicesima puntata di Sport in Oro è pronta a stupirvi.
Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino è pronto a deliziarvi con le solite tre ore e mezza di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17 alle 18:30, dedicata al settore giovanile.
In questa puntata andremo alla scoperta dell’Honey Sport City, un’oasi felice alle porte di Roma.
Saranno dei nostri, infatti, tre massimi esponenti del sodalizio giallonero: Dario Teofani e Stefano Mondella, due dei soci fondatori del progetto Honey Soccer City, ed il “Barone” Andrea Lo Cicero, l’ex pilone della Nazionale Italiana di Rugby.
Con loro tratteremo diversi temi legati allo sport ed al sociale, con il progetto HSC Camerun a tenere banco.
In seguito, spazio ai risultati della tredicesima giornata dei campionati d’Elite con Simone Capone ed Andrea de Pietro: con le immagini torneremo all’Anco Marzio ed al Candiani per rivivere le emozioni di Ostiamare – Savio (Giovanissimi) e di N.Tor Tre Teste – Settebagni (Juniores).
Immancabile il contributo del nostro amico Pietro Scipioni che ci presenterà la nuova rubrica “Professional test“, una serie di consigli a
tutela della salute dei bambini in età giovanile.
Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., e quelle di Sky 828, dalle ore 17:00 in poi!
Il nostro piccolo, grande calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case!