Tenetevi forte, signore e signori, la domenica sportiva dei dilettanti sta tornando!
La storica trasmissione creata e condotta da Raffaele Minichino riaprirà i battenti Domenica 18 Settembre, con il suo nuovo orario di apertura fissato per le ore 17:00.
La prima parte, come di consueto, verterà sul settore giovanile: il nostro Simone Capone analizzerà le tematiche più calde riguardanti i campionati d’Elite, con molti riflessi filmati inerenti soprattutto ai tornei pre-season ed alla finale del XXXIII Torneo Beppe Viola dello scorso Giugno.
Il Memorial Cristina Varani, il Memorial Elio Serilli ed il Memorial Alessandro Bini saranno solamente l’antipasto della prima ora e mezza di trasmissione, che entrerà nel vivo del dibattito grazie alla presenza di diversi ospiti di lusso.
Sarà presente nei nostri studi, infatti, una folta rappresentanza della Romulea per festeggiare il titolo Allievi conquistato nella scorsa stagione dal gruppo dei ’99 di Roberto Belardo.
Oltre al tecnico amaranto oro saranno presenti Vito e Nicola Vilella, rispettivamente presidente e direttore generale della Romulea, e Massimo Confortini, responsabile della comunicazione della società di Via Farsalo.
Con loro disquisiremo dei vari campionati del settore giovanile, con le immagini relative alla gara di Allievi Elite tra Urbetevere e Vigor Perconti.
Non vi resta altro che sintonizzarvi, dalle ore 17:00, su Rete Oro, canale 18 del d.t., oppure sul canale 897 di Sky.