(Foto di Paolo Lori)
Un’altra frizzante puntata di Sport in Oro, la domenica sportiva del dilettante condotta ed ideata da Raffaele Minichino, sta per entrare nelle vostre case!
Domenica, infatti, andrà in onda la seconda puntata stagionale, ovviamente con il nuovo format che ci accompagnerà fino a Giugno: una diretta di tre ore e mezza (dalle 17) durante la quale i nostri ospiti ed i nostri opinionisti infiammeranno il dibattito con i temi più caldi del week end e non solo.
Come da programma, la prima ora e mezza di trasmissione tratterà i temi legati al settore giovanile nostrano.
Apriremo le danze con Delia e Claudio Bini, genitori di Alessandro ed organizzatori del torneo dedicato alla memoria del loro figlio scomparso: si discuterà della
sicurezza dei campi sportivi, della loro Onlus ed, ovviamente, della nona edizione della kermesse.
Insieme a loro, i campioni della manifestazione, ovvero l’Accademia Calcio Roma.
Saranno presenti nei nostri studi Attilio Ortenzi, direttore generale della società di Via di Settebagni, ed Andrea Marini, tecnico del gruppo 2002 che lunedì ha alzato la coppa insieme ai suoi ragazzi.
Grazie al loro contributo, e quello di Alessandro Bastianelli, esamineremo i campionati Giovanissimi ed Allievi Elite con il focus puntato sul big-match dei Giovanissimi, ovvero Savio – Tor di Quinto.
In chiusura, la finestra dedicata alla Juniores Elite con le immagini relative ad Urbetevere – Boreale ed Accademia C. Roma – Certosa.
Questo, e molto altro, nella seconda puntata di Sport in Oro, in onda domenica 25 Settembre dalle ore 17:00 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e sul canale Sky 897.
Le emozioni del nostro piccolo, grande calcio dilettante aspettano solamente voi!