Tutto pronto per la quinta puntata stagionale di Sport in Oro, la domenica sportiva del dilettante ideata e condotta da Raffaele Minichino.
La redazione di Sport in Oro è pronta ad offrirvi tre ore e mezza di diretta nelle quali verranno esaminate tutte le tematiche emerse nel weekend calcistico.
La prima parte della trasmissione, come al solito, sarà dedicata al settore giovanile: con le disamine di Simone Capone ed Alessandro Bastianelli ed il contributo di Andrea Curati de Pietro analizzeremo la quinta giornata dei campionati Giovanissimi, Allievi e Juniores d’Elite.
Con l’ausilio delle immagini rivivremo le emozioni di P.C. Tor Sapienza – Romulea (Giovanissimi), Savio – Ladispoli (Allievi) e Vigor Perconti – N.Tor Tre Teste (Juniores), oltre ad immergerci nel mondo della scuola calcio grazie alle interviste raccolte presso il “Paglialunga” di Fregene allo staff dello SFF Atletico.
A proposito di scuola calcio, saranno con noi quattro illustri ospiti che hanno molto a cuore questo argomento: parliamo di Roberto Imbimbo, responsabile della scuola calcio del Ponte di Nona da poco inserita nel progetto A.S. Roma Academy, Mimmo Gaglio ed Enrico Pagliaroli, vicepresidente e direttore sportivo della società biancorossoverde, e Fabrizio Scrocca, direttore generale del Villalba Ocres Moca.
Con loro parleremo sia dei più piccoli, sia delle squadre dell’agonistica che militano nei vari campionati regionali.
L’appuntamento, come sempre, è sulle frequenze di Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e su quelle di Sky 897 dalle ore 17:00 alle ore 20:30.
Siamo pronti a rivivere insieme tutte le emozioni del nostro piccolo, grande calcio dilettante!