SPORT IN ORO ACADEMY
TERZA GIORNATA
GIRONE B
Lodigiani: Sarro, Chialastri, Pignataro, Cozzoli, Ficorella, Esposito, Abdalla, Olivieri, Del Canuto, Evangelista, D’Uffizi. A disp.: Pirrone, Lo Presti, Facioni, Mazzocchi, Ciuferri, Di Calisto, Di Veronica, Luzi, Protopapa. All.: Lorenzetti.
Viterbese: Fedeli, Minelli, Sgaramella, Onori, La Vella, Foscoli, Bersaglia, Carosi, Lattanzi, Ferlicca. A disp.: /. All.: /.
Marcatori: 8’ pt D’Uffizi (L), 27’ pt Cozzoli (L), 38’ pt D’Uffizi (L), 16′ st aut. Sarro (V), 36′ st Di Veronica (L), 37′ st Di Calisto (L)
Gara senza storia e che rilancia le ambizioni qualificazioni della Lodigiani, che ora dovrà sperare in una vittoria della Nuova Tor Tre Teste sul Campus Eur per passare il turno.
Viterbese in formazione ampiamente rimaneggiata a causa di infortuni, squalifiche e indisponibilità dell’ultimo minuto e che all’8’ va già sotto grazie alla bellissima parabola disegnata da D’Uffizi.
La partita prende da subito un binario ben preciso e prima del duplice fischio arrivano anche altre due marcature a firma Cozzoli e ancora D’Uffizi.
Nella ripresa è pura accademia biancorossa, anche se la Viterbese prova a riaprirla grazie ad un errore di Sarro, che si trascina la palla in porta dopo un corner. Nel finale, Di Veronica e Di Calisto chiudono i giochi.





