SPORT IN ORO ACADEMY
GIRONE A
SECONDA GIORNATA
Viterbese: Fedeli, Sgaramella, Onori, La Vella, Foscoli, Bersaglia, Carosi, Valentini, Bernacchi, Cuccioletta, Minelli. A disp.: Giulietti Virgulti, Lattanzi, Zega, Pelliccioni. All.: Capotosto.
Campus Eur: Cucugliato, Bacchetta, Disha, Lippo, Memoli, Caso, Luisi, Verde E., Verde M., Di Santo, Peroni. A disp.: Borrelli, Di Dio, Sagone, Federici, Manfredini, Pitocchi, Bonarrigo, Assogna, Rus. All.: Benedetti.
Marcatori: 22′ pt Bersaglia (V), 37′ Valentini (V), 3′ st Cuccioletta (V), 9′ st Lattanzi (V), 30′ st Minelli (V), 33′ st Minelli (V)
Dopo un inizio equilibrato contraddistinto da un paio di occasioni, una per parte, è la Viterbese a passare in vantaggio al 22′: errore in fase di impostazione della squadra di Benedetti, Bersaglia ruba palla, si invola verso la porta, scarta Cucugliato e deposita in rete. Il raddoppio arriva un quarto d’ora dopo con Valentini, bravo ad incrociare da posizione leggermente defilata e a chiudere il primo tempo con il doppio vantaggio gialloblù.
Nella ripresa Cuccioletta chiude la pratica dopo tre minuti, mentre Lattanzi, appena entrato, dilaga poco prima del 10′. Scoccata la mezz’ora c’è anche il tempo per la quinta e la sesta marcatura dei viterbesi, entrambe a firma Minelli, che fissano il risultato sul 6-0.
Primi tre punti per la Viterbese, mentre per il Campus Eur si fa subito durissima.