Sport in Oro Academy: Nuova Tor Tre Teste prima finalista, battuto il Città di Ciampino

Sport in Oro Academy: Nuova Tor Tre Teste prima finalista, battuto il Città di Ciampino

TORNEO SPORT IN ORO ACADEMY

SEMIFINALE

Città di Ciampino: Frasca, Fravolini, Formisano, Passa, Coniglio, Bellincampi, Floridi, Verdelocco, Tiesse, Linari, Limongelli. A disp.: De Propris, Petruzzi, Mascella, Mustafaj, D’Agostino. All.: Porcella.

Nuova Tor Tre Teste: Pace, Quadraccia, Merola, Camilloni, Igini, Timpani, Giannetto, Proietti, Di Bisceglia, Gagliardi, Costanzelli. A disp.: Polinesi, Ruggieri, Spirito, Sanchini, Felici, Cadorin, Pingaro. All.: Contaldo.

Marcatori: 17′ pt Di Bisceglia (NTTT), 24′ st Gagliardi (NTTT), 40′ st Limongelli (CC)

La Nuova Tor Tre Teste è la prima finalista del Torneo Sport in Oro Academy.

I rossoblù hanno battuto il Città di Ciampino nel penultimo atto della manifestazione guadagnandosi il pass per la partitissima conclusiva dove incontreranno la vincente tra Accademia Calcio Roma e Campus Eur.

Dopo un buon inizio degli aeroportuali che porta anche ad una traversa colpita da Tiesse, è la squadra di Contaldo a sbloccarla al 17′ con Di Bisceglia, bravo ad incrociare dal limite il suo destro e a battere Frasca.

Nella ripresa i ritmi sono più blandi e la Tor Tre Teste riesce a controllare agevolmente la gara fino al 24′, quando Gagliardi mette il punto esclamativo sulla semifinale firmando il raddoppio direttamente da calcio d’angolo.

Nel finale Limongelli prova a riaprire la contesa, ma è troppo tardi.

banner 7.0