La ventiseiesima puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da lunedì sera con la replica della puntata di domenica.
Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!
Dopo l’angolo dedicato ad ISLO, nel quale abbiamo ospitato una folta rappresentanza della S.S. Lazio Nuoto, ci hanno raggiunto in studio Luigi Miccio e Massimo Confortini, quest’ultimo in rappresentanza della Romulea.
Con gli ospiti ed i nostri redattori abbiamo analizzato i campionati di Elite e scoperto le squadre che compongono la seconda e la terza fascia del XXXVI Torneo Beppe Viola.
Per quanto riguarda i filmati, siamo tornati sul big-match di U17 tra Lodigiani e Giardinetti.
La seconda parte è stata, come sempre, dedicata al mondo dei dilettanti.
Ad analizzare la situazione nei due principali tornei della nostra regione hanno provveduto i nostri Valerio Caprino ed Andrea Dirix, aiutati nel compito dalle immagini di match come Tivoli 1919-Settebagni Calcio Salario, Montespaccato-Valle del Tevere, Pro Calcio Tor Sapienza-Sora e Pomezia-Itri.
Non potevano chiaramente mancare ospiti di rango.
In questo caso hanno impreziosito i nostri studi tre pilastri del Campus Eur, come il direttore sportivo Claudio Caterini, l’allenatore in seconda Andres Provenzano e bomber Cristiano Bussi.
In loro compagnia ci siamo intrattenuti fino alle ore 20, sviscerando gli aspetti più importanti della giornata e rivedendo anche le immagini salienti della recente sfida di Coppa Italia Dilettanti tra Tre Pini Matese e Team Nuova Florida.
Successivamente abbiamo dato spazio al Girone G della Serie D, commentato da Riccardo Selvi, Giorgio Attolico e Valerio Caprino grazie anche ai riflessi filmati di Ostiamare-Città di Anagni e di numerose altre gare della trentaduesima giornata.
A chiudere, dalle 20:30 alle 21:00, il classico spazio dedicato a Sport in Tour Tv.
Non siete riusciti a seguirci in diretta?
Non disperate.
Come già ricordato in precedenza, lunedì sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.