La quarta puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da lunedì sera con la replica della puntata di domenica.
Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!
Come da tradizione abbiamo aperto la trasmissione con il settore giovanile.
Ospiti in studio per analizzare i campionati di Elite il Presidente dell’Ottavia Andrea Braconi ed il tecnico dell’U15 biancazzurra Armando Stirpe.
Con loro abbiamo analizzato tutti i risultati della giornata grazie anche ai riflessi filmati di Accademia C. Roma – HSC (U14), Accademia C. Roma – Giardinetti (U16) e Campus Eur – Vigor Perconti (U19). Con le immagini siamo anche tornati sulla II edizione del Premio Orlando Di Nitto e sulla conferenza “Praticare Sport in Salute” organizzata dall’ANSMeS.
Successivamente abbiamo affrontato il lungo capitolo dedicato ai dilettanti, commentando grazie a Matteo Lanzi ed Andrea Dirix i campionati Juniores, Promozione ed Eccellenza.
Numerosi sono stati i servizi filmati: tra questi abbiamo potuto gustare quelli relativi a Tivoli 1919-Montespaccato ed Eretum Monterotondo-UniPomezia.
Non sono mancati neppure stavolta ospiti di grande prestigio.
Oltre che da quella del numero uno di via delle Canossiane Andrea Braconi, il nostro studio è stato infatti impreziosito anche dalla presenza di mister Nunzio Iardino, del direttore generale del Pomezia, Pietro Peri, e del direttore sportivo Carlo Musa.
Con loro abbiamo dibattuto anche di Serie D, giovandoci delle puntuali analisi di Valerio Caprino e Riccardo Selvi e di tanti riflessi filmati, tra i quali Pomezia-Sangiovannese.
Come sempre è stata una trasmissione briosa ed allegra.
Non siete riusciti a seguirci in diretta?
Non disperate.
Come già ricordato in precedenza, lunedì sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.