La settima puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da lunedì sera con la replica della puntata di domenica.
Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!
NOVITA’! La replica sarà trasmessa anche la stessa domenica dalle ore 24:00 su Rete Oro (ch 18).
Come da tradizione abbiamo aperto la trasmissione con il settore giovanile.
Ospiti in studio per analizzare i campionati di Elite il DS del Giardinetti Andrea Marini con il tecnico dell’U15 capolista Maurizio Manieri.
Con loro abbiamo analizzato tutti i risultati della giornata grazie anche ai riflessi filmati di N.T.T.Teste – Savio (U15) e Giardinetti – Città di Anagni (U17).
Frizzante e ricca di spunti interessanti si è rivelata anche la seconda parte della nostra diretta, durante la quale abbiamo spaziato tra i campionati Juniores, Promozione, Eccellenza e Serie D grazie alle puntuali analisi dei nostri Matteo Lanzi, Andrea Dirix e Riccardo Selvi, ma soprattutto grazie al prezioso contributo di Cristiano Di Loreto e Michele Gallaccio, tecnico e bomber del Palestrina, e dell’amico direttore sportivo Gino Vannini.
Numerosi sono stati i contributi filmati: tra questi abbiamo potuto apprezzare le immagini di gare come Montespaccato-Cynthia, Villalba Ocres Moca-Corneto Tarquinia e Flaminia-Pomezia, sviscerando con cura gli aspetti più importanti delle varie categorie.
In chiusura, spazio al Campionato di Eccellenza Femminile con la ricca pagina curata da Ettore Tortorici.
Come sempre è stata una trasmissione briosa ed allegra.
Non siete riusciti a seguirci in diretta?
Non disperate.
Come già ricordato in precedenza, lunedì sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.
La replica sarà anche trasmessa immediatamente la stessa domenica alle ore 24:00 su Rete Oro (ch 18).