La tredicesima puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di domenica.
Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!
NOVITA’! La replica sarà trasmessa anche la stessa domenica dalle ore 24:30 su Rete Oro (ch 18).
Abbiamo aperto la trasmissione con la presentazione del libro “Che peccato!” grazie alla presenza in studio dei due giornalisti del Collettivo Banfiled Amedeo Santicchia e Massimo Filipponi.
A seguire, spazio ai risultati dei campionati di Elite in compagnia della N.Tor Tre Teste, rappresentata dal tecnico U15 Marco Mei, dal capitano Matteo Zazza e dal dirigente Orazio Iurilli.
Molto densa di contenuti si è rivelata anche la seconda parte della nostra diretta, nel corso della quale ci siamo soffermati sul mondo dei dilettanti.
L’analisi dei tornei di Under 19, Promozione ed Eccellenza è stata firmata dai nostri Matteo Lanzi ed Andrea Dirix, che si sono avvalsi delle immagini di match come Città di Monte San Giovanni Campano-Ferentino (Promozione, Girone D), Villalba Ocres Moca-Montespaccato ed Eretum Monterotondo-Corneto Tarquinia (Eccellenza, Girone A).
I nostri studi sono stati impreziositi dalla presenza di numerosi ospiti di riguardo come il direttore sportivo dell’Anzio, Guido Zenga, l’agente FIFA, Giuseppe “Pepito” Schiraldi e mister Marco Rosa.
Insieme a loro erano presenti gli autori delle due reti più votate dai nostri lettori nei mesi di settembre ed ottobre: l’attaccante dell’Anzio, Manuel Nanni, ed il difensore del Montespaccato, Nicolas Di Nezza.
In loro compagnia abbiamo affrontato numerosi temi, spaziando tra campionato e Coppa Italia.
Successivamente, spazio ai risultati della Serie D analizzati da Riccardo Selvi, che ha curato anche le immagini di Pomezia-Grosseto, ed alla consueta finestra dedicata al Campionato di Eccellenza Femminile con il commento di Ettore Tortorici.
A chiudere il tutto, la trasmissione Sport in Tour Tv.
Come sempre è stata una trasmissione briosa ed allegra.
Non siete riusciti a seguirci in diretta?
Non disperate.
Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.
La replica sarà anche trasmessa immediatamente la stessa domenica alle ore 24:30 su Rete Oro (ch 18).