La diciassettesima puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da lunedì sera con la replica della puntata di domenica.
Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

Dopo l’angolo dedicato ad ISLO, nel quale abbiamo trattato il centro sportivo Salaria Sport Village, ci ha raggiunto in studio una folta rappresentanza del Setteville Case Rosse: per i colori gialloblù sono intervenuti il Presidente Donato Olivieri, il Direttore Tecnico Fabio Vulpani ed il bomber dell’U19 Gaetano Olivieri. Con loro abbiamo parlato della realtà tiburtina ed analizzato i vari campionati di Elite grazie anche ai riflessi filmati di Romulea – Savio (U15) e Tor Sapienza – Ladispoli (U17).

Frizzante e piena di spunti interessanti è stata anche la seconda parte, in cui abbiamo affrontato i temi principali dei campionati dilettantistici laziali, godendo della gentile presenza nei nostri studi di un’importante rappresentanza del Pomezia, con il testa Alessio Bizzaglia.

Accanto al patron rossoblù hanno preso posto il direttore generale Pietro Peri ed una delle colonne portanti della squadra, Tommaso Gamboni.
In loro compagnia abbiamo parlato di Promozione, gustando le immagini del roboante successo della Tivoli di Andrea Di Giovanni ai danni del Licenza, di Eccellenza, apprezzando i riflessi filmati di Pomezia-Arce e Grifone Gialloverde-Sora, ed infine di Serie D con Cassino-Avellino ed Ostiamare-Trastevere.

Non sono ovviamente mancate le analisi dei nostri Andrea Dirix e Valerio Caprino.
A chiudere, dalle 20:30 alle 21, il classico spazio dedicato a Sport in Tour Tv.
Non siete riusciti a seguirci in diretta?
Non disperate.
Come già ricordato in precedenza, lunedì sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.





