La ventiseiesima puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.
Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!
Come al solito abbiamo aperto la nostra trasmissione con tutte le tematiche legate al mondo del settore giovanile. I nostri studi sono stati letteralmente invasi dalla Rappresentativa Giovanissimi del Cr Lazio e dal Setteville: per i primi sono intervenuti il Selezionatore Gianfranco Pesci ed i calciatori Christian Ippoliti, Fabio Capotosti, Iranildo Pepe, Simone Condello ed Alessandro De Iulis; per i secondi, invece, il Presidente Donato Olivieri ed il Responsabile Tecnico Fabio Vulpiani.
Con loro, e con Simone Capone, abbiamo analizzato i vari campionati di Elite , con le immagini di Atletico 2000 – Trastevere (Allievi), e celebrato la vittoria della Rappresentativa al 57° Torneo delle Regioni.
Nel mezzo abbiamo svelato gli otto gironi della XXXV edizione del Torneo Beppe Viola, pronta a partire il 19 Maggio con la sfilata inaugurale alla Pineta dei Liberti.
Interessantissima e densa di argomenti si è rivelata anche la seconda parte della nostra diretta.
I nostri discorsi si sono incentrati sui campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D ed accanto alle analisi dei nostri Roberto Matrisciano, Andrea Dirix, Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli abbiamo ascoltato le opinioni dei nostri cortesi e graditissimi ospiti.
Abbiamo infatti avuto il piacere di ospitare nei nostri studi Quintiliano Mastrodonato e Luigi Cipriani, rispettivamente tecnico e difensore centrale dell’Astrea, l’Agente Fifa Giuseppe “Pepito” Schiraldi ed il direttore sportivo Gino Vannini.
Tanti sono stati i riflessi filmati proposti.
Per quanto concerne il campionato di Promozione, abbiamo gustato le immagini di Ottavia-CPC, mentre l’Eccellenza è stata onorata da quelle relative a Civitavecchia-Monte Grotte Celoni, UniPomezia-Lepanto e Play Eur-Pomezia, oltre ad una ricca parentesi dedicata alla recente sfida di Coppa Italia tra Real Giulianova ed Unipomezia.
La discussione si è poi spostata sulla Serie D, dove abbiamo visto SFF Atletico-Flaminia, Budoni-Latina ed Anzio-Tortolì ed abbiamo sviscerato con attenzione la lotta-salvezza.
Tanti spunti per una trasmissione molto gustosa.
Se non siete riusciti a seguirci in diretta, non disperate.
Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.