La sesta puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.
Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!
Nella prima ora e mezza, dedicata come da tradizione a tutti gli sviluppi del calcio giovanile, sono stati con noi i due massimi rappresentati del Ge.Si.S. Lazio Fabio Eleuteri e Daniele Laureti, i quali hanno presentato il nuovo format televisivo I.S.L.O. (Impianti Sportivi Live in Oro) che andrà in onda tutte le domeniche, dal 18 Novembre, dalle ore 17:00 alle ore 17:30 su Rete Oro.
Con loro, e con i nostri redattori, ci siamo poi concentrati sui vari campionati di Elite, tornando con le
immagini sulle gare del Vigor Sporting Center, su Savio – Giardinetti (U15) e su Tor di Quinto – Lodigiani (U19). Inoltre, grazie all’ausilio dei filmati, siamo tornati anche sulla nostra visita al Setteville Case Rosse di Donato Olivieri.
Siamo poi entrati nel mondo dei dilettanti, analizzando gli eventi principali della domenica per quanto riguarda i campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D grazie alle riflessioni dei nostri Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi, ma soprattutto avvalendoci della cortese presenza in studio di ospiti di tutto riguardo.
Da Civitavecchia sono infatti venuti ad onorare la nostra trasmissione Patrizio Presutti e Paolo Caputo, rispettivamente presidente ed allenatore della Compagnia Portuale, mentre da Monterotondo Scalo abbiamo ritrovato l’amico David Centioni, tecnico del Real.
A loro si sono uniti Gino Vannini e Pepito Schiraldi, come sempre arguti e scoppiettanti.
Numerosi, come sempre, sono stati i riflessi filmati trasmessi dalle ore 18:30 in poi.
Abbiamo gustato le immagini di Montespaccato-Real Monterotondo Scalo, Cavese-Sora, Pomezia-Boreale Don Orione e Lupa Roma-Ostiamare, oltre alla consueta carrellata di gol del Girone G di Serie D.
Ne è scaturita così una trasmissione assai gradevole.
Se non siete riusciti a seguirci in diretta, tuttavia, non disperate.
Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.