La decima puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.
Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!
Quella di ieri è stata una puntata particolare a causa della sospensione dei campionati del Lazio.
Siamo partiti con il primo appuntamento stagionale di “Impianti Sportivi Live in Oro“, il nuovo format incentrato sull’impiantistica sportiva. Sono stati con noi il Presidente del Ge.Si.S. Fabio Eleuteri, il Presidente della Commissione Sport di Roma Angelo Diario, il Presidente del Ponte di Nona Mimmo Gaglio e l’economista Silvano Morandi. Con loro abbiamo analizzato le condizioni dell’impianto Gabii di Ponte di Nona, puntando l’attenzione sul progetto presentato da Gaglio all’amministrazione comunale.
Dopo ISLO, spazio allo Speciale sul Giardinetti ed a quello sul Massimina, che giovedì scorso ha festeggiato il ventennale dalla sua fondazione.
Alle 18:00 siamo tornati in studio con tantissimi ospiti per dibattere riguardo il caso-Bernardini: hanno detto la loro sull’argomento il Presidente dell’Ipab Asilo Savoia Massimiliano Monnnanni, il capitano del Montespaccato Fabrizio Romondini, il Direttore Sportivo della Spes Artiglio Michele Maragliulo ed il Presidente del Ponte di Nona Mimmo Gaglio, il quale si è trattenuto con noi anche per questo dibattito.
Tra riflessi filmati, opinioni dei presenti in studio e messaggi dei nostri gentili amici da casa abbiamo dato vita ad un confronto interessante e costruttivo che ci ha condotto fino alle ore 19:45, quando ci siamo dedicati all’unica categoria tra quelle da noi seguite che ha vissuto una domenica di calcio giocato, ossia la Serie D.
Per parlarne in modo approfondito e competente abbiamo avuto il piacere di ospitare nel nostro salotto mister Pierluigi Vigna che, dopo il buon lavoro svolto nell’ultimo biennio a Civita Castellana, è in attesa di nuove avventure professionali.
Dopo la Serie D, spazio a Sport in Tour Tv: con Mauro Conti (Tlc Cral) e Marcello Calabrese (Fiumicino Futsal) abbiamo parlato del Trofeo del Petrolio e dei campionati giovanili AICS.
Non siete riusciti a seguirci in diretta?
Non disperate.
Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.