Sport in Oro/Dilettanti: Bizzaglia-Peri-Gamboni, il Pomezia cala un tris d’assi a Rete Oro!

Sport in Oro/Dilettanti: Bizzaglia-Peri-Gamboni, il Pomezia cala un tris d’assi a Rete Oro!

Con il week-end ormai alle porte, è davvero frenetico il lavoro all’interno della redazione di “Sport in Oro“.

Raffaele Minichino e la sua truppa si accingono dunque a confezionare quella che sarà la loro diciottesima fatica televisiva stagionale.

A partire dalle ore 18:30, come sempre, la ribalta sarà tutta per i campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D con approfondimenti, filmati e le analisi dei nostri Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi.

Anche questa settimana ospiti di assoluto prestigio e valore prenderanno posto all’interno degli studi di Rete Oro.

Alessio Bizzaglia e Raffaele Minichino
Alessio Bizzaglia e Raffaele Minichino

Nello specifico focalizzeremo la nostra attenzione sul Pomezia grazie alla cortese presenza di patron Alessio Bizzaglia, del direttore generale Pietro Peri e dell’evergreen Tommaso Gamboni.

Piero Peri Direttore Generale del Pomezia
Piero Peri Direttore Generale del Pomezia

Naturalmente avremo modo di apprezzare tante immagini del prossimo turno di campionato.

Per quanto attiene la Promozione, faremo visita alla Tivoli capolista a braccetto del Cantalice nel Girone B, gustando i riflessi filmati del suo match casalingo con il Licenza.

Tommaso Gamboni Esterno Pomezia
Tommaso Gamboni Esterno Pomezia

Il massimo campionato regionale sarà invece onorato dalle immagini di PomeziaArce, big match della terza di ritorno del Girone B, e da quelle di Grifone GialloverdeSora.

Parleremo ovviamente anche dell’esito delle recenti semifinali di Coppa Italia di Eccellenza.

Dalle ore 20 entreremo invece nel mondo della Serie D ed anche qui avremo modo di gustare tanto calcio giocato con la gol collection della ventiquattresima giornata.

Arriveremo così alle ore 20:30, quando Simone Capone ed i suoi graditissimi ospiti daranno vita ad un nuovo appuntamento con la rubrica “Sport in Tour”.

Questo e tanto altro ancora costituirà il ricco menu che vi offriremo.

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”in programma domenica 27 gennaio dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

NOVITA’! Potrete seguirci anche tramite la nuovissima APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispostivi multimediali (Apple e Android).

Inoltre, potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la replica della trasmissione già domenica alle ore 21:30 su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre, ed alle 00:30 su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre).

 

 

 

 

banner apple