Sport in Oro/Dilettanti: Chiudiamo il 2019 con il Montespaccato di patron Monnanni e mister Ferazzoli

Sport in Oro/Dilettanti: Chiudiamo il 2019 con il Montespaccato di patron Monnanni e mister Ferazzoli

La redazione di “Sport in Oro” si prepara a concludere il suo 2019 con una trasmissione che ci auguriamo risulti degna dell’affetto che da infinite stagioni tributate al nostro lavoro.

In via del tutto eccezionale, dal momento che il “Tribunale delle Romane” non andrà in onda lunedì prossimo, questa domenica dedicheremo uno spazio maggiore alla Serie D che concluderà il secondo segmento della nostra diretta insieme al Campionato di Eccellenza femminile.

La seconda parte della trasmissione, dedicata al mondo dei dilettanti, si aprirà alle ore 18:30 con ampie disamine sui campionati Under 19, Promozione ed Eccellenza a cura di Matteo Lanzi ed Andrea Dirix.

Tra le tante immagini che vi proporremo ci saranno quelle relative a due interessantissime partite del Girone A di Eccellenza come Tivoli 1919-Corneto Tarquinia e ad Aranova-Civitavecchia.

Massimiliano Monnanni, Pres. Montespaccato
Massimiliano Monnanni, Pres. Montespaccato

Nel salotto televisivo di Raffaele Minichino prenderanno posto anche questa domenica ospiti di pregio come Massimiliano Monnanni e Fabrizio Ferazzoli, rispettivamente Presidente ed allenatore del Montespaccato.

Grazie alla competenza loro e del nostro inimitabile Marco Rosa, potremo sviscerare le tematiche più significative dei vari tornei, gettando uno sguardo anche sui recenti sviluppi della Coppa Italia di Eccellenza che mercoledì scorso ha decretato le quattro semifinaliste dell’edizione 2019/20.

Fabrizio Ferazzoli Allenatore
Fabrizio Ferazzoli Allenatore

Come già ricordato in precedenza, nella fase conclusiva concederemo uno spazio più significativo alla Serie D con la lettura dei risultati dell’ultimo turno del girone d’andata a cura di Riccardo Selvi e Valerio Caprino e le immagini di Pomezia-Foligno ed infine con i risultati del Campionato di Eccellenza Femminile, commentati da Ettore Tortorici.

Questo, e molto altro ancora, potrete vedere se seguirete la nostra prossima puntata.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 22 dicembre.

Dalle ore 17 alle ore 21 saremo in rigorosa diretta su Rete Orocanale 18 del digitale terrestre, nonché sulle nostre pagine ufficiali Facebook e YouTube.

Vi ricordiamo anche che vi sarà possibile seguirci attraverso la nostra app “Sport in Oro Tv”.

Potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!

La replica della puntata andrà in onda lunedì 23 dicembre alle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre.

 

 

 

 

 

banner 6.0 orizz