Copiosa e ricca di analisi, riflessi filmati ed ospiti di riguardo sarà anche la seconda parte, destinata come ormai ben sapete al mondo dei dilettanti e che aprirà i battenti alle ore 18:30.
Alla luce del riposo forzato del Campionato di Serie D, fermo a causa della Viareggio Cup, l’attenzione sarà incentrata sui tornei di Eccellenza e Promozione, sviscerati dai nostri Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli con l’ausilio di numerosi contributi filmati.
Avremo infatti modo di gustare e commentare le immagini salienti dei derby di Civitavecchia e di Pomezia, la sfida a distanza tra Raffaele Scudieri, tecnico dello SFF Atletico, ed il suo ex pupillo, ora in forza all’Almas, Ciro Di Fiandra, ed il match-clou del Girone B di Promozione tra Fonte Nuova e Villalba Ocres Moca.
Di questo e tanto altro ancora tratteremo con il dirigente del Racing Club, Marco Ridolfi, e con mister Fiorino Pannunzio, al ritorno nei nostri studi dopo qualche tempo.
La presenza dell’ex trainer della Lodigiani sarà particolarmente significativa, anche perchè appronteremo una bella pagina dedicata alla rielezione di Carlo Tavecchio a guida della Federazione Italiana Giuoco Calcio avvenuta in settimana, e Pannunzio potrà raccontarci in presa diretta quella giornata essendo stato tra i delegati per l’AssoAllenatori.
Le telecamere di Sport in Oro erano ovviamente presenti all’Hilton Airport Hotel di Fiumicino ed hanno celebrato questo significativo momento attraverso numerose immagini ed interviste ai maggiori protagonisti, quali Cosimo Sibilia, Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Renzo Ulivieri, numero uno degli allenatori italiani, Luigi Barbiero, Coordinatore del Dipartimento Interregionale, ed Andrea Abodi, Presidente della Lega di B nonchè sfidante sconfitto dello stesso Tavecchio.
Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.
Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 12 marzo dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv. o sulla nostra pagina YouTube “Sportinoro Channel”, alla quale potrete accedere anche attraverso l’homepage del nostro sito.