Tanta carne al fuoco anche per quanto concerne la seconda parte della nostra diretta, dedicata come oramai ben sapete al mondo dei dilettanti che si aprirà alle ore 18:30.
Metteremo nel mirino i campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D, analizzandone l’andamento attraverso i commenti dei nostri Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli, oltre ad un robusto numero di contributi filmati ed agli interventi di ospiti competenti e puntuali.
Cominceremo dal massimo campionato regionale, categoria che verrà impreziosita dalla presenza di Ciro Montella e di Cristiano Bussi, rispettivamente direttore sportivo ed attaccante dell’Aprilia.
Avremo modo di vedere le immagini dell’anticipo dei biancazzurri sul campo dell’UniPomezia (di cui rivivremo peraltro anche le fasi salienti dello sfortunato match d’andata contro i sardi del Tortolì di mercoledì scorso), soffermandoci sulla lotta per il secondo posto nel Girone B.
Ovviamente però tutto questo non ci esimerà dal parlare anche del Girone A, del quale vedremo filmati relativi a SFF Atletico-Compagnia Portuale ed a Pro Calcio Tor Sapienza-Almas.
Peraltro accanto ai due rappresentanti apriliani i nostri studi ospiteranno altri due amici di vecchia data: il direttore sportivo Gino Vannini e mister Claudio Franci.
Con tutti loro affronteremo successivamente l’analisi della giornata del Campionato di Promozione, gettando un occhio anche alle incipienti semifinali di Coppa Italia, la cui andata è prevista per mercoledì prossimo.
In chiusura tratteremo la Serie D, riempiendoci gli occhi con il derby del Girone H tra la capolista Trastevere ed il Città di Ciampino, oltre che con la solita carrellata di gol provenienti dai due raggruppamenti cari alle formazioni laziali.
Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.
Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 26 febbraio dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv. o sulla nostra pagina YouTube “Sportinoro Channel”, alla quale potrete accedere anche attraverso l’homepage del nostro sito.
Per vostra maggiore comodità, di seguito riportiamo il link che vi darà immediato accesso alla nostra diretta:
http://www.youtube.com/channel/UCWjkHUWLgeLfqBgmSuacFsQ/live