Il fine settimana è ormai ad un passo e come sempre ferve il lavoro all’interno della redazione di “Sport in Oro”, pronta ad andare in onda con la tredicesima puntata stagionale del fortunatissimo format televisivo, ideato e condotto da Raffaele Minichino.
La seconda parte della trasmissione verterà sul mondo dei dilettanti e così, dalle ore 18:30, parleremo diffusamente di Promozione, Eccellenza e Serie D.
Lo faremo basandoci su numerosi riflessi filmati.
In vostra compagnia potremo gustare quelli relativi a Città di Monte San Giovanni Campano-Ferentino (Promozione, Girone D), Eretum Monterotondo-Corneto Tarquinia e Villalba-Montespaccato (Eccellenza, Girone A) e Pomezia-Grosseto (Serie D, Girone E).
Rivedremo poi alcune immagini relative alle gare d’andata dei Quarti di Finale di Coppa Italia di Eccellenza, andate in scena mercoledì scorso.
Avremo tanto di cui dibattere in studio e lo faremo grazie alle analisi dei nostri Matteo Lanzi, Andrea Dirix e Riccardo Selvi, ma soprattutto grazie alla graditissima presenza di numerosi ospiti.
Avremo il piacere di ritrovare gli amici Marco Rosa e Giuseppe “Pepito” Schiraldi e con loro ospiteremo il direttore sportivo dell’Anzio, Guido Zenga.
Insieme a loro prenderanno posto sulle nostre poltrone anche l’attaccante dell’Anzio, Manuel Nanni, ed il difensore del Montespaccato, Nicolas Di Nezza, autori dei gol più votati nei mesi di settembre ed ottobre da parte dei nostri affezionati lettori e followers.
Dopo aver sviscerato le varie categorie e prima di cedere la linea a “Sport in Tour“, parleremo anche di calcio femminile grazie all’autorevole analisi del nostro Ettore Tortorici.
Questo, e molto altro ancora, potrete vedere se seguirete la nostra prossima puntata.
Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 8 dicembre.
Dalle ore 17 alle ore 21 saremo in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, nonché sulle nostre pagine ufficiali Facebook e YouTube.
Vi ricordiamo anche che vi sarà possibile seguirci attraverso la nostra app “Sport in Oro Tv”.
Potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!
La replica della puntata andrà in onda lunedì 9 dicembre alle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre.