Sport in Oro/Dilettanti: Con Ferretti, Gamboni e Piccheri caliamo un tris d’assi!

Sport in Oro/Dilettanti: Con Ferretti, Gamboni e Piccheri caliamo un tris d’assi!

A dir poco scoppiettante sarà la seconda parte della nostra diretta, che dalle ore 18:30 alle 21 si concentrerà sul mondo dei dilettanti.

Parleremo, come sempre, di tematiche inerenti i campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D e per farlo godremo della presenza di un vero e proprio tris d’assi.

I primi due a fare il loro ingresso in studio saranno Marco Ferretti allenatore di un Fonte Meravigliosa che vuole stupire anche quest’anno nel Girone C di Promozione.

Poco più tardi sarà invece la volta di altri due notissimi protagonisti del nostro calcio dilettante, ossia Tommaso Gamboni, gioiello del Pomezia, ed Alessio Piccheri, difensore tra i più forti e titolati dell’intero panorama regionale.

Gamboni - Piccheri

In loro compagnia approfondiremo l’andamento dei tornei, giovandoci anche delle analisi dei nostri Matrisciano, Dirix, Caprino e Bastianelli.

Numerosi saranno chiaramente i contributi filmati.

Tra questi sottolineiamo i servizi relativi a Civitavecchia-Cre.Cas., Città di Ciampino-Vis Artena e Virtus Nettuno Lido-Pomezia.

Ci sarà poi spazio per un bel servizio dedicato alla manifestazione che si terrà nella giornata di sabato a Cerveteri in onore di Alessandro Cordelli.

Allo Stadio Enrico Galli si sfideranno infatti tanti amici dell’attaccante che fece le fortune dei verdazzurri tirrenici, dell’Astrea e del Tanas Casalotti.

L’ultima ora della nostra trasmissione verterà interamente sulla Serie D.

Il piatto forte saranno chiaramente le immagini del big match del Paglialunga, dove si affronteranno lo SFF Atletico ed il Latina, ma non mancherà la consueta carrellata di gol provenienti dal Girone G.

Non mancheranno poi le rubriche curate da Alessandro Bastianelli: prima un bell’approfondimento sul calciatore dell’Albalonga Corsetti e poi la rassegna sui Top 11 dell’ultimo turno.

Questo e molto altro ancora nella seconda parte della nostra nona  puntata stagionale.

Non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 12 novembre dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 828.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.

 

 

 

Banner