Sport in Oro/Dilettanti: Fuochi d’artificio con la coppia Betturri-Capponi

Sport in Oro/Dilettanti: Fuochi d’artificio con la coppia Betturri-Capponi

Sarà letteralmente irrinunciabile anche la seconda parte della nostra diretta domenicale, in programma domenica 29 ottobre su Rete Oro.

A partire dalle ore 18:30 si aprirà infatti la ricchissima pagina dedicata al mondo dei dilettanti e, come di consueto, nel parterre di Raffaele Minichino affluiranno ospiti di assoluto prestigio.

Minichino e Corinna

Ad introdurci nei campionati di Promozione, Eccellenza e Serie Dprovvederanno con i loro commenti i nostri Roberto Matrisciano, Andrea Dirix, Alessandro Bastianelli e Valerio Caprino, agevolati nel loro compito da un vero e proprio profluvio di immagini.

Per quanto riguarda il Campionato di Eccellenza, infatti, potremo gustare i riflessi filmati di due gare per raggruppamento:Civitavecchia-Lepanto e Cre.Cas. Città di Palombara-Eretum Monterotondo per quanto concerne ilGirone A, Team Nuova Florida-Pomezia e Play Eur-Insieme Ausonia per quanto attiene il Girone B.

Faremo anche un leggero salto all’indietro nel tempo, rivedendo le immagini del rotondo successo del Cynthia sul Roccasecca.

 

Tutto questo fino alle ore 19:30, quando farà la propria comparsa in studio una coppia di presidenti tra i più noti della nostra regione, e non solo.

betturri trastevere

Prenderanno infatti posto sulle nostre poltrone il patron delTrastevere, Pierluigi Betturri, e quello del Monterosi, Luciano Capponi.

I due, legati da profonda stima ed amicizia, trascorreranno un’ora in nostra compagnia e, conoscendo la verve del massimo dirigente del club viterbese, abbiamo validi motivi per credere che saranno sessanta minuti a dir poco spumeggianti.

Peraltro, anche il Campionato di Serie D verrà analizzato anche attraverso l’ausilio di tante immagini.

Tra queste vi proporremo quelle relative ad Ostiamare-Aprilia, Monterosi-Lupa-Roma e Cassino-SFF Atletico.

Luciano Capponi ospite a "Sport In Oro"

Oltre a queste ci sarà spazio per una bella scheda sul centrocampista dell’Ostiamare Christian Bellini e per la Top 11 del turno precedente.

Il suggerimento, dunque, è presto fatto: guai a perdersi la nostra settima puntata stagionale, perchè sarà certamente uno spettacolo dal primo all’ultimo minuto.

Non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 29 ottobre dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 828.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.

 

 

banner Sport In Oro 600x130