Sport in Oro/Dilettanti: Il grande ritorno di Luciano Capponi

Sport in Oro/Dilettanti: Il grande ritorno di Luciano Capponi

La prima puntata del mese di Aprile si preannuncia pirotecnica.

Oltre alla consueta mole di commenti e riflessi filmati, nella seconda parte di “Sport in Oro”, storicamente dedicata al mondo dei dilettanti e che aprirà i battenti a partire dalle ore 18:30, avremo il piacere di ritrovare uno degli ospiti più effervescenti ed interessanti dell’intero panorama calcistico nostrano.

Parliamo di Luciano Capponi, presidente di quel Monterosi FC che sta battagliando per centrare la sua seconda promozione consecutiva nel Girone G della Serie D.

Luciano Capponi

Il numero uno del Martoni capitanerà peraltro una ricca carovana biancorossa di ritorno dal Pio XII di Albano Laziale.

Saranno infatti nostri graditissimi ospiti anche il direttore sportivo Emiliano Donninelli, mister David D’Antoni ed il numero 10 Orlando Fanasca.

Prima di entrare nei meandri della discussione relativa al torneo di loro competenza, analizzeremo però anche i campionati di Eccellenza e Promozione attraverso l’ausilio dei nostri Andrea Dirix e Roberto Matrisciano.

donninelli-dantoni-monterosi

Nel primo caso ci faremo aiutare anche dalle immagini del big match del Quinto Ricci tra Aprilia e Cassino.

Nel secondo il piatto forte saranno invece i riflessi filmati di Villalba Ocres Moca-Aces Casal Barriera, sfida al vertice del Girone B della categoria cadetta.

fanasca (Copia)

La coda della trasmissione sarà invece dominata dalla Serie D, sviscerata da Alessandro Bastianelli che commenterà la sfida tra Albalonga e Monterosi, oltre a deliziarci con la consueta carrellata di gol provenienti dai due gironi.

Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 2 aprile dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv. o sulla nostra pagina YouTube “Sportinoro Channel”, alla quale potrete accedere anche attraverso l’homepage del nostro sito.