Sport in Oro/Dilettanti: Con Lardone e Rosa il nostro calcio si tinge d’azzurro…

Sport in Oro/Dilettanti: Con Lardone e Rosa il nostro calcio si tinge d’azzurro…

La seconda parte della nostra decima puntata stagionale avrà uno sviluppo leggermente diverso rispetto a quelle che l’hanno preceduta.

Il clamoroso flop (e le inevitabili polemiche che sono seguite) della Nazionale Italiana ha scandito inesorabilmente gli ultimi giorni nel nostro Paese, producendo animate discussioni e dibattiti su come rilanciare il calcio.

Anche noi di “Sport in Oro” proveremo a dire la nostra in merito, provando a lanciare alcune proposte di rinnovamento ed ascoltando con attenzione quanto avranno da dirci i nostri cortesi ospiti.

Luigi Lardone, presidente Ostiamare
Luigi Lardone, presidente Ostiamare

A partire dalle ore 18:30 prenderanno infatti posto sulle nostre poltrone il Presidente dell’Ostiamare, Luigi Lardone, e mister Marco Rosa.

Con loro parleremo del difficile momento che vive il calcio azzurro, senza però trascurare la giornata dei dilettanti.

Le dinamiche dei campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D verranno sviscerate, come sempre, dai nostri Matrisciano, Dirix, Caprino e Bastianelli, i quali si avvarranno anche dell’ausilio di numerosi riflessi filmati.

Marco Rosa Allenatore
Marco Rosa Allenatore

Per quanto concerne i due maggiori campionati dilettantistici della nostra regione, avremo l’opportunità di gustare le immagini relative a Compagnia Portuale-Ottavia, Cre.Cas. Città di Palombara-Pro Calcio Tor Sapienza e Pomezia-Play Eur, mentre la Serie D sarà attenzionata grazie a quelle di Ostiamare-Monterosi, Rieti-Nuorese e Latina-Lanusei.

Non mancherà ovviamente la scheda di Bastianelli su uno dei talenti di quest’ultima categoria: luci della ribalta per Andrea Casimirri, attaccante dell’Aprilia.

Questo e molto altro ancora contraddistinguerà la seconda parte della prossima puntata.

Non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 19 novembre dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 828.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.

 

 

Banner