La redazione di “Sport in Oro” sta lavorando alla realizzazione della settima puntata stagionale del fortunato programma ideato e condotto da oltre tre decenni da Raffaele Minichino.
Come sempre, la seconda parte della diretta, che prenderà avvio alle ore 18:30, verterà sul mondo dei dilettanti con approfondimenti ed immagini legate ai campionati di Promozione ed Eccellenza.
Ne parleremo attraverso il commento della giornata dei due tornei di cui si occuperanno Matteo Lanzi ed Andrea Dirix, ma soprattutto attraverso filmati come quelli relativi a Montespaccato-Cynthia e Villalba Ocres Moca-Corneto Tarquinia.
Questa domenica dedicheremo un’attenzione particolare al Girone B di Eccellenza grazie alla presenza nei nostri studi di Cristiano Di Loreto e Michele Gallaccio, tecnico ed attaccante di riferimento (nonché attuale capocannoniere del campionato con 11 reti) di un Palestrina che sta facendo splendide cose in questo inizio di stagione.
Insieme a loro ci sarà spazio anche per il gradito ritorno dell’amico Gino Vannini, grande conoscitore di calcio a trecentosessanta gradi.
La disamina ci condurrà fino alle ore 20, quando Riccardo Selvi, anche grazie al servizio relativo al match tra Flaminia e Pomezia del Girone E, ci illuminerà sulla nona giornata del Campionato di Serie D (l’approfondimento più specifico sarà rimandato alla serata di lunedì ne “Il Tribunale delle Romane“, ndr), mentre Ettore Tortorici analizzerà da par suo il Campionato di Eccellenza Femminile.
Questo, e molto altro ancora, potrete vedere se seguirete la nostra prossima puntata.
Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 27 ottobre.
Dalle ore 17 alle ore 21 saremo in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, nonché sulle nostre pagine ufficiali Facebook e YouTube.
Vi ricordiamo anche che vi sarà possibile seguirci attraverso la nostra app “Sport in Oro Tv”.
Potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!
La replica della puntata andrà in onda lunedì 28 ottobre alle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre.