Sport in Oro/Dilettanti: Luci della ribalta per Pepito Schiraldi

Sport in Oro/Dilettanti: Luci della ribalta per Pepito Schiraldi

Promozione, Eccellenza e Serie D saranno al centro dei nostri pensieri nel corso della seconda parte della nostra trasmissione di domenica.

A partire dalle ore 18:30 tratteremo infatti questi tornei avvalendoci delle analisi dei nostri Matrisciano, Dirix, Bastianelli e Caprino e di quelle di Giuseppe “Pepito” Schiraldi, amico della nostra redazione ed agente tra i più popolari e competenti del nostro calcio, pronto a tornare nei nostri studi.

Giuseppe "Pepito" Schiraldi
Giuseppe “Pepito” Schiraldi

Saranno numerosi i temi trattati ed altrettanti saranno i riflessi filmati di cui godremo insieme a voi, gentili amiche ed amici.

Tra questi vedremo quelli relativi a Monte Grotte Celoni-Cre.Cas. Città di Palombara nel Girone A di Eccellenza ed a Pomezia-Montespaccato nel Girone B.

Parleremo poi di Coppa Italia con gli abbinamenti validi per gli Ottavi di Finale, le cui gare d’andata si disputeranno mercoledì prossimo e non mancheremo di aprire una parentesi circa il caso Arpino-Itri.

Ricchissima, come sempre, sarà anche la parte dedicata alla Serie D con le immagini dei due big match del turno infrasettimanale Albalonga-Latina e SFF Atletico Ostiamare e quelle della giornata domenicale.

Più espressamente vedremo i riflessi filmati di Rieti-Trastevere, Latina-Aprilia e Cassino-Anzio.

Gusteremo anche delle interessanti interviste al presidente ed al tecnico del Tortolì, realizzate durante la recente trasferta romana dei sardi, intercettati alla vigilia dell’incontro con la Flaminia dal nostro Valerio Caprino.

foto Loi Tortolì
Il tecnico del Tortolì, Francesco Loi

Non mancheranno poi le rubriche curate da Alessandro Bastianelli: prima un bell’approfondimento sul calciatore dell’Albalonga Corsetti e poi la rassegna sui Top 11 dell’ultimo turno.

Questo e molto altro ancora nella seconda parte della nostra ottava puntata stagionale.

Non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 5 novembre dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 828.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.