La redazione di “Sport in Oro” sta lavorando alacremente per la realizzazione dell’undicesima puntata stagionale del fortunato format ideato e condotto da oltre trent’anni da Raffaele Minichino.
Nella seconda parte della puntata di domenica 26 novembre concentreremo, come sempre, le nostre attenzioni sul mondo dei dilettanti, analizzando con cura certosina lo sviluppo dei campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D.

Ai nostri Matrisciano, Dirix, Bastianelli e Caprino il compito di sviscerarne i contenuti principali, facendo leva sulle immagini di partite come Polisportiva Monti Cimini-Cre.Cas. Città di Palombara ed Arce-Pomezia, senza omettere di dedicare una ricca pagina alla Coppa Italia di Eccellenza, che mercoledì scorso ha definito il tabellone dei Quarti di Finale.
Per parlare del massimo campionato regionale e non solo ci avvarremo della presenza di due colonne del Montespaccato, mister Andrea Di Giovanni e Marco Lo Pinto, centrocampista tra i più dotati del nostro calcio regionale.

L’ultima ora sarà invece incentrata sulla Serie D, categoria di cui gusteremo i riflessi filmati di SFF Atletico-Sassari Latte Dolce e di Monterosi-Rieti, tra le altre.
Questo e molto altro ancora contraddistinguerà la seconda parte della prossima puntata.
Non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 26 novembre dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 828.
Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.





