Tra folate di vento gelido vi portiamo in dono un raggio di sole.
Sì perchè la nostra redazione è al lavoro per realizzare la puntata di domenica 15 gennaio.
Come è suo costume da oltre tre decenni a questa parte, il salotto televisivo di Raffaele Minichino sarà impreziosito dalla presenza di grandi ospiti con i quali potremo trattare più che degnamente gli argomenti più importanti del calcio che più amiamo.
Nel corso della seconda parte della diretta, che sarà incentrata sul mondo dei dilettanti e che si aprirà alle ore 18:30, avremo il piacere di ospitare una ricchissima delegazione proveniente da Ladispoli, capeggiata dal presidente Umberto Paris.
Con il massimo dirigente rossoblu potremo tornare sulla recente inaugurazione del magnifico “Angelo Sale”, impianto che presto manderà in pensione lo storico “Martini Marescotti” e diverrà la nuova dimora del club tirrenico.
Insieme al numero uno del Ladispoli fruiremo della presenza del direttore sportivo Paolo Nista, da anni pilatro del club rossoblu, e di Gianluca Toscano, numero 9 tra i più prolifici del nostro calcio.
A far loro compagnia anche l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Pierini.
Il nostro parterre de roix verrà infine completato dal ritorno dell’amico Alberico Marchesi, pronto ad illustrare novità importanti sul fronte-allenatori.
Una robusta finestra della nostra trasmissione, comprendente anche i riflessi filmati di SFF Atletico-Real Monterotondo Scalo e di Eretum Monterotondo-Ladispoli, verrà dedicata al Girone A del massimo campionato regionale, ma chiaramente non tralasceremo il Girone B.
La fase analitica dei due raggruppamenti verrà affidata ad Andrea Dirix.
Il Campionato di Promozione, giunto anch’esso al fatidico giro di boa, sarà come al solito dominio del bravo Roberto Matrisciano, mentre il certosino Alessandro Bastianelli tornerà sulla sua poltrona e ci relazionerà da par suo sui gironi G e H della Serie D, con tanto di ricca carrellata di gol ed un focus su Ostiamare-Sporting Trestina con un doveroso occhio di riguardo al super-match tra Rieti e Monterosi, oltre ai riflessi filmati della sfida di altissima classifica del Girone H Trastevere – Nocerina.
Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.
Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 15 gennaio dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv.