Sport in Oro/Dilettanti: Ospite d’onore il Presidente Zarelli, in studio anche Manfra

Sport in Oro/Dilettanti: Ospite d’onore il Presidente Zarelli, in studio anche Manfra

ZARELLI banner

La nostra redazione sta lavorando senza sosta in vista del quarto appuntamento stagionale con “Sport in Oro”, la storica trasmissione dedicata al mondo dei dilettanti, ideata e condotta da Raffaele Minichino.

Come sempre, la seconda parte della diretta che andrà in onda domenica 8 ottobre su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre e su Sky 828, avrà per protagonisti i campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D ed aprirà i battenti alle ore 18:30.

Ospiti seconda parte

Nel corso della prossima puntata, però, oltre a commentare l’andamento di questi tornei con i nostri Matrisciano, Dirix, Bastianelli e Caprino potremo godere della presenza di un ospite di assoluto prestigio.

Nei nostri studi tornerà infatti il numero uno del calcio laziale, Melchiorre Zarelli.

Grazie alla presenza del Presidente del Comitato Regionale Lazio, che rimarrà in nostra compagnia dalle ore 18:00 alle 19:30, avremo la preziosa opportunità di sviscerare i temi di maggior rilievo di politica sportiva e non solo.

manfra

Accanto a Zarelli prenderà posto anche il diretotre sportivo Maurizio Manfra, che di recente ha separato i propri destini da quelli della Flaminia Civitacastellana ed è in attesa di nuove avventure lavorative.

Non mancheranno ovviamente i riflessi filmati.

Questa domenica rivivremo, tra le altre, le immagini di gare come Tolfa-Civitavecchia, Pomezia-Audace e SFF Atletico Monterosi, oltre all’ormai attesissima carrellata di gol provenienti dal Girone G della Serie D.

Ad ingentilire il tutto provvederà infine la grazia della nostra Corinna Minelli, volto femminile della nostra trasmissione.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 8 ottobre dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 828.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.

Buon divertimento a tutti.

 

 

sportinoro8ott