Sport in Oro/Dilettanti: Ospitiamo l’UniPomezia finalista di Coppa Italia di Eccellenza

Sport in Oro/Dilettanti: Ospitiamo l’UniPomezia finalista di Coppa Italia di Eccellenza

La redazione di “Sport in Oro” sta lavorando per voi alla realizzazione della sua diciottesima fatica stagionale.

Nel corso della seconda parte della trasmissione, ideata e brillantemente condotta da Raffaele Minichino da trentaquattro anni a questa parte, parleremo di Promozione, Eccellenza e Serie D, avvalendoci di filmati, commenti ed ovviamente della presenza di ospiti di gran pregio.

A partire dalle ore 18:30 avremo peraltro il piacere di ospitare nei nostri studi una copiosa rappresentanza dell’UniPomezia, fresca di conquista della sua seconda finale di Coppa Italia di Eccellenza consecutiva grazie al successo ai danni del Cynthia.

Tra noi avremo dunque il Presidente Valter Valle, il dottor Alessandro Stazi, capitan Federico Valle e Roberto Delgado.

Attraverso il loro contributo e quello dei nostri opinionisti Marco Rosa, Roberto Matrisciano, Andrea Dirix, Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli potremo analizzare la giornata dei tre campionati dilettantistici da noi seguiti, avvalendoci anche di numerosi riflessi filmati.

Tra questi potremo gustare insieme a voi quelli relativi a Civitavecchia-Ladispoli, Cre.Cas. Città di Palombara-Vis Artena, UniPomezia-Città di Ciampino e Roccasecca-Pomezia per quanto concerne il massimo campionato regionale ed Ostiamare-Latina per quanto riguarda il Girone G della Serie D.

Categoria alla quale sarà dedicata, come sempre, l’ultima ora della nostra trasmissione e della quale vedremo anche le immagini salienti di Anzio-Aprilia, Cassino-Lupa Roma, Monterosi-Albalonga e Rieti-Tortolì.

Ci sarà infine spazio per un interessante approfondimento su Simone Milani, attaccante della Lupa Roma, curato dal nostro Bastianelli.

Non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 28 gennaio dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 828.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.

 

Banner