Nella redazione di “Sport in Oro” ferve il lavoro per realizzare la nona puntata stagionale dell’omonimo, fortunatissimo, format televisivo ideato e condotto da Raffaele Minichino.
La seconda parte del nostro programma si aprirà alle ore 18:30 e sarà dedicata, come sempre, al mondo dei dilettanti e, partendo dal Campionato Juniores, ci addentreremo via via nell’analisi di Promozione prima ed Eccellenza poi grazie alle disamine dei nostri Matteo Lanzi ed Andrea Dirix.
Come ogni domenica, anche stavolta il nostro salotto sarà impreziosito dalla presenza di ospiti di rango elevato.
Per quanto riguarda il Campionato di Promozione, avremo il piacere di ospitare una delle realtà più ambiziose del Girone C, la W3 Roma Team, rappresentata nei nostri studi dal patron Andrea Persi e dal direttore generale Remo Diana.
Il massimo campionato regionale, invece, lo onoreremo al meglio con tre colonne portanti del Villalba Ocres Moca, come il direttore generale Fabrizio Scrocca, mister Diego Leone ed il centrale difensivo Danilo Ranieri.
In loro compagnia avremo modo di gustare numerosi riflessi filmati di match dell’ultimo week-end sportivo.
Tra questi vedremo il big match della decima giornata del Girone C di Promozione tra W3 Roma Team e Terracina e due sfide interessanti del Girone A di Eccellenza come Villalba Ocres Moca-Anzio e Montespaccato-Boreale Don Orione, oltre ad aprire una bella pagina di approfondimento sui recenti Ottavi di Finale di Coppa Italia di Eccellenza.
In attesa della prossima puntata de “Il Tribunale delle Romane”, nel corso della quale sviscereremo con cura certosina la Serie D, leggeremo i risultati di tale categoria con Riccardo Selvi che ci presenterà anche le immagini salienti di Ostiamare-Turris.
In conclusione, prima dell’appuntamento con “Sport in Tour”, panoramica sul Campionato di Eccellenza Femminile con il commento di Ettore Tortorici.
Questo, e molto altro ancora, potrete vedere se seguirete la nostra prossima puntata.
Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 10 novembre.
Dalle ore 17 alle ore 21 saremo in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, nonché sulle nostre pagine ufficiali Facebook e YouTube.
Vi ricordiamo anche che vi sarà possibile seguirci attraverso la nostra app “Sport in Oro Tv”.
Potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!
La replica della puntata andrà in onda lunedì 4 novembre alle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre.